salve a tutti,dopo una lunga assenza volevo aggiornarvi sulla situazione del restauro:
smontaggio totale,telaio dal carroziere e intanto tocca al motore
cuscinetti banco c4,cuscinetti cambio skf explorer,paraoli,boccole in ottone e desmo nuovi.
gruppo termico Eurocilindro 45 bifascia nuovo,kit frizione rinforzata surflex a 8 dischi,carburatore
phbg 19 e per il momento siamo a posto.intanto arriva il telaio e si inizia il rimontaggio.
ammortizzatori a gas nuovi
montaggio motore sul telaio
si continua col montaggio e cablaggio rifatto a nuovo,in queste foto avevo ancora il gilardoni 50
cilindro Eurocilindro 45 bifascia
purtroppo non ho altre foto del rimontaggio,queste sono le ultime a montaggio completo(scusate la qualita le ho fatte col cellulare)
p.s. la giannelli power è provisoria perche troppo bassa e tocca terra
elenco un po i lavori fatti oltre a quelli sopraelencati:
gomme nuove pirelli
revisione forcellla con molle,pompanti e paraoli nuovi olio 15w
tutti i cavi e guaine cambiati
catena,corona e pignone DID
serie sterzo
trattamento antiruggine serbatoio
gas rapido domino
cuscinetti ruote cambiati
le foto risalgono a qualche settimana fà,adesso è di nuovo sotto i ferri:
ho trovato il disco freno anteriore nuovo
.
ho riaperto il motore per raccordare i carter al cilindro e perche sinceramente avevo il cambio un po duro
apriro una discussione nel apposita sezione,grazie a tutti per i complimenti accetto sempre critiche e consigli