50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

UNIMOTO 80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2009, 02:05

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


Una delle poche immagini che ho trovato dell'UNIMOTO 80 gp..
Siamo nel 1985 e il pilota dovrebbe essere Stocco...
Ora chiedo aiuto a voi..questa moto mi ha sempre incuriosito molto,per via delle pochissime notizie che ho trovato a riguardo (tanto per cambiare la stampa specializzata,ieri come oggi,tralasciava le piccole cilindrate per dedicarsi alla 500 )
Vorrei avere,se possibile,info sul motore (era prodotto in proprio????),tracciare un po' la storia di questa gp,e magari qualche altra fotuzza di questa bella moto non guasterebbe!
image
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 11:46
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Lasciami un pò di tempo e spero di mettere qualche foto di quella che c'è qui da noi, se il proprietario me ne da il permesso, oppure, come sarebbe meglio, lui in prima persona si iscrive al forum così da poter dare un fattivo apporto, con particolare riguardo alle classi 50 e 80.
Saluti
Giuseppe
 
Top
papalix
view post Posted on 19/2/2010, 22:14




dopo circa venti anni .. di nuovo in moto..

unimoto 80 cc

www.youtube.com/watch?v=RBk0HHp9_qU

 
Top
robertof104
view post Posted on 20/2/2010, 20:15




Bello , complimenti !!! anzi complimentoni
 
Top
diablo cross
view post Posted on 3/3/2010, 10:24




no bella , modèle 1985 no!!!!! pas collection , si 1970 a 1978 stop bo machine et plus fin réservoir
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 17:46

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Signori, penso basti chiedere a Mario Cicognai oppure ad Amedeo, se non erro ancora al team Scoot....vedo se riesco

papalix, ho appena visto il video, non avevo mai visto l'Unimoto con quei colori! Complimenti a chi la conserva. Si il telaio è Golinelli, costruito per Casanova, mentre la moto usata da Stocco (foto sopra) non so che telaio avesse. Quella del video è quella dell'Europeo.
 
Top
papalix
view post Posted on 1/6/2010, 09:22




CITAZIONE (cosma62 @ 5/5/2010, 18:46)
Signori, penso basti chiedere a Mario Cicognai oppure ad Amedeo, se non erro ancora al team Scoot....vedo se riesco

papalix, ho appena visto il video, non avevo mai visto l'Unimoto con quei colori! Complimenti a chi la conserva. Si il telaio è Golinelli, costruito per Casanova, mentre la moto usata da Stocco (foto sopra) non so che telaio avesse. Quella del video è quella dell'Europeo.

ciao

per aver riconosciuto il telaio golinelli al volo e per conoscere amedeo e mario..
penso proprio che ci conosciamo.. ho avuto il piacere di trascorre delle belle giornate in pista con te..
be.. se sei tu approfitto per ringraziarti a te e tuo fratello per quello che avete fatto per me..

la colorazione della unimoto è stata fatta cosi per l ultimo anno in cui ci ho corso ed ho vinto il trofeo gp nel 1989
mi farebbe molto piacere potervi salutare tutti per telefono .. te amedeo e mario sopratutto giovanni cicognani che
era particolarmente affezionato a me ..

adesso la moto è in restauto ..spero a breve di metter le foto con la moto riverniciata..

bye bye
a tutti

emanuel


 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:52

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Chissa perchè mi sa di capire chi sei!! Ciao emanuel.....
mi trovi su facebook e cosi trovi anche mario e bruno..si sono io, ma io non lavoro con mio fratelo nè vi ho mai lavorato lamia è solopassione..non vedo l'ora di vedere le foto di quella moto!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 11:16

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


E mi raccomando se passi dalle nostre parti la casa dei miei è sempre la...
 
Top
papalix
view post Posted on 1/6/2010, 20:32




ciao
be allora ho indovinato ehhh

be.... una donna cosi competente..e brava sui motori .. .pure pilota .. nom potevi essere che tu..

appena mio figlio fara i 14 anni spero di venire a fare qualche gara con lui pilota.
ti vero a trovare sicuramente... pero .. ritrovari dopo ventanni a parlare e bellissimo ;) ;)
spero che non ti secca se metto una foto .



salutoniiiiiii

emanuel
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 13:06

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Hei mandami quella foto!!!!Misano trofeo GP!!!Che bei ricordi!!!! No non mi dispiace ma ora svelata l'identità eccomi al lavoro signori..e come vedete non sono un maschiaccio...solo che con l'eta la linea è andata ....i capelli son biondi..e le rughe..non ti dico!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:24
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (cosma62 @ 2/6/2010, 14:06)
Hei mandami quella foto!!!!Misano trofeo GP!!!Che bei ricordi!!!! No non mi dispiace ma ora svelata l'identità eccomi al lavoro signori..e come vedete non sono un maschiaccio...solo che con l'eta la linea è andata ....i capelli son biondi..e le rughe..non ti dico!!

Se vuoi ( le rughe ) le puoi mettere insieme alle nostre,per non parlare della linea...sei in buona compagnia ti assicuro!!
Il bello però è che siamo ancora riuniti qui a parlare di queste cose e,delle nostre singole esperienze...noo??
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:21

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Si è vero..quando un caro amico Villa tt4 mi ha detto di inscrivermi avevo un poco paura... per l'ennesima volta una donna in campo nettamente maschile....sono stata a spiarvi un poco di nascosto poi non ho resistito. Grazie caro amico per un poco mi hai fatto rivivere tempi lontani, ma come ha detto l'amico che ha messo la foto, tra tanti che non amavano avere una donna che "Pastrocchiava" sule moto tanti sono diventati amici veri, miei e della mia famiglia, io di loro e delle loro famiglie. Quindi grazie caro amico Pat....
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 2/6/2010, 19:28




mire, oggi frugando fra le vecchie carte, ho trovato un'elenco iscritti al mugello classe 80 anno 85, mi pare, c'eri anche
ma con x sulla moto utilizzata.
parla di linea lui il belloccio, se vuoi vedere le belle linee devi guardare me e malancone, ne abbiamo da vendere, da 50kg che ero fino all'83 quando smisi di correre agli 82 di ora. ma che me frega mi diverto come quando avevo 20 anni.
dai mira. non viviamo pensando a come eravamo, pensa ad ora, ti diverti? stai bene? ok basta e avanza. si vive alla giornata e per divertirsi. e poi qui rilassati siamo tutti amici.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:37

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Ciao claudio, no io non mi lamento, ora son diventata VT di macchine e passo spesso i fine settimana al padok ma di auto!!!! Sono una principiante ma mi diverto e tanto abbiamo creato un gruppo di amici e siamo molto affiatati (mariti delle mie amiche). Il mio era un semplice evidenziare che non sono più così!!!!!Si io c'ero al Mugello ed ho concluso la gara..a non so in quale posizione ultima forse ed avevo il mio..ma mettevo la X perchè non sapevo mai come chiamarlo è un ibrido!!!Ma è stupendo ed i miei due nipoti lo chiamano il mitico 80ino1
 
Top
103 replies since 11/12/2009, 02:05   10713 views
  Share