|
|
| CITAZIONE (50/17 @ 30/9/2021, 17:07) Questa è una testa "piccola"...oltre il fatto di non avere nessuna aletta più alta delle altre è pure almeno sette millimetri più stretta della altre in mio possesso,nella zona più vicina ai tubi della culla superiore comunque,dall'alto non ci entra...entra e rimangono tre quattro mm per parte,solo inserendo il motore da sotto. Per le viti ( erano esagonali anche le vecchie ) degustibus...mi salvo perchè questo era e rimane di fatto un prototipo poi,a Bologna quel tipo di viti sono diventate introvabili,anche nelle bullonerie/ferramenta storiche. Il povero Sergio poi fece cromare il paraspruzzi che io avrei di gran lunga preferito alluminio naturale ma...non si può avere tutto,nella vita...! PS:Anche la testa del P4 a disco rotante ci stava,essendo larga come questa ma,con l'andamento delle alette,tradizionale... Dimenticavo che ha la culla smontabile questo Per le viti bombate hai ragione, non le trovo nemmeno io, perciò è un lavoraccio ma ho risolto prendendo quelle a testa cilindrica e poi limandole su una mola di quelle con il nastro abrasivo fino a farle diventare bombate
|
| |