CITAZIONE (cosma62 @ 5/5/2010, 18:12)
Ciao Malanca 70, dimmi un poco chi si nasconde dietro? Per prima cosa Marcello salutami tanto Paolo, è un poco che non lo vado incontrando! E magari avesi messo dietro tanti uomini...purtroppo il mio 80ino non andava molto forte! Ma mi sono divertita e questo basta, inoltre qui al mio fianco i miei nipoti ( 17 e 8 anni) pensano che io sia stata un grande pilota!!! Mi raccomando non svelate che facevo schifo! La classe 80 ha avuto un pregio di permettere a molti artigiani di sviluppare le loro idee! Correggetemi se sbaglio.
Ciao Cosma62,
dietro il mio Nick Name, Malanca70, non si nasconde niente, ma solo tanta passione per i 50ini GP e delle gare nei favolosi anni settanta. Se hai tempo, vai in BAR DELLO SPORT e leggiti le mie discussioni intitolate : la mia e .... la nostra storia infinita, ma mi raccomando parti dal Capitolo primo, dopo qualche riga, scoprirai chi nasconde il mio Nick Name.
Per i saluti a Paolo Priori , dovremmo fare presto una rimpatriata dalle mie parti e sarà un piacere portargli i tuoi saluti.
Ciao e mi raccomando controlla quel bravo ragazzo che risponde al Nick Name di Villatt4, in questi ultimi giorni mi sembra un pò fuori, si come un balcone !!!!
Malanca70.
CITAZIONE (miki722 @ 5/5/2010, 21:43)
comunque sono sante parole c'erano molti artigiani che avevano piu pratica che scuola e facevano andare delle moto come missili credo che se si continuava con queste cilindrate sia la 50 sia l'80 si arrivava a delle prestazioni indefinibili gia si parlava di quasi 30 cavalli e velocità superiori ai 200km orari <correggetemi se sbaglio>
Ciao Miki,
quando si parla di 80, ti si scioglie la lingua e fai bene a portare le tue testimonianze.
Io comunque preferisco sempre la classe 50, i mezzi usati nella 80, erano dei 125 con il motore sottodimensionato, mentre guidare un Van Veen, con le ruote da 2 pollici credimi e tutta un'altra cosa.
Per quanto riguarda le potenze sviluppate, 30 CV per un 80 cc. sono credibili solo se misurate allo spinotto del pistone, alla ruota 30 CV mi sembrano un tantino esagerate, se avete dei grafici che testimoniano queste potenze, postatele; io l'ultimo che ho visto è quello dell'Amico Olandese Renè ( VRM ) 18 CV a 13.200 rpm ad averlo ai miei tempi, avrei vinto il Campionato del Mondo senza dovermi accucciare !!!!
Ciao da Malanca70.