50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

riconoscimento

« Older   Newer »
  Share  
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 10:19




ciao a tutti,tanti anni fa' contattai un ragazzo che fu molto gentile,mi sono rimaste le foto della sua moto
per caso vi dice qualcosa?
image image
grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 10:39
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ma non è il Tecnomoto di Gianni quello???

image
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 10:46




ammazza a vedere la foto sia della moto che del posto sembra proprio lui!!
poi scusa gianni chi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 10:47
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


é il nostro utente MASTER-LOTTO ...sì in effetti muro e pavimentazione sembrano combaciare!
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 10:51




ma dai.....non ci posso credere,saran passati anni...speriamo bene.
comunque io piu guardo(a parte la moto) il luogo in foto e piu la speranza sale....brtracing hai visto a parte la pavimentazione ..il muro,ha le stesse fughe simmetricamente.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 10:52
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


lasciatemelo dire con una punta di orgoglio "La potenza del nostro forum!"
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 10:59




ebbene si!!
sai brtracing semai per fargli una sorpresa vorrei spedire in mp queste 2 foto e scrivergli: riconosci ste foto? se dice si semai e andata bene se no... :angry: :( pazienza
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 11:02
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


è senz'altro il suo, ha persino l'adesivo "Bitubo" sul forcellone ...
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 11:08




si l'ho visto....a ...quanto tempo e passato,mi ricordo che ce ne siamo fatte di telefonate.....lui una volta non si riusciva a spiegarsi perche la sua moto tutta ad un tratto calo di potenza di brutto...era inc......ssimo,e mi diceva sempre io devo farmi fare una marmitta artigianale e vedremo poi...!!
io gli dicevo hai controllato le fasce,i cuscinetti qualche paraolio...insomma sei sicuro??lui mi diceva e tutto a posto..e poi via via ci siamo persi per le nostre strade
 
Top
Tony789
view post Posted on 23/4/2010, 12:06




CITAZIONE (brtracing @ 23/4/2010, 11:47)
é il nostro utente MASTER-LOTTO ...sì in effetti muro e pavimentazione sembrano combaciare!

che prima era RICROMACILINDRI
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 12:59
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,689
Location:
modena

Status:


salve! in effetti ricordo tantissimi anni fa....forse a cavallo del 1996... o giu di li, feci un annuncio su un giornale non ricordo il motivo.... mi chiamo un ragazzo dalle parti di salerno......ci siamo sentiti per qualche volta...quelle foto non ricordavo di avertele mandate...ero convinto di averle smarrite....poi gli mandai un filmato in videocassetta della durata di alcuni minuti della fabbrica della motori minarelli a proposito del traguardo del 4 miglionesimo motore.
CITAZIONE
lui una volta non si riusciva a spiegarsi perche la sua moto tutta ad un tratto calo di potenza di brutto...era inc......ssimo,e mi diceva sempre io devo farmi fare una marmitta artigianale e vedremo poi...!!

CITAZIONE
e mi diceva sempre io devo farmi fare una marmitta artigianale e vedremo poi...!!

a quei tempi ero convinto che la marmitta artigianale potesse risolvere tutti i mali.....invece sbagliavo....se in un motore ad alti regimi di giri non curi al massimo la scorrevolezza dell'albero motore.. automaticamente hai delle perdite in fatto di regime massimo di giri.
quello poi piano piano sono venuto a sapere che era un problema di scorrevolezza albero motore.....anzi recentemente ho tolto il terzo cuscinetto di banco e va ancora meglio. :)

PS. pensa che quelle foto risalgono al 1985...poco prima della partenza al militare.
ecco la terza foto della serie :D
image

Uploaded with ImageShack.us

Edited by RICROMACILINDRI - 25/4/2010, 21:59
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 23/4/2010, 16:51




ebbene si,anche se ci siamo sentiti piu di una volta,conservo ancora quella cassetta da qualche parte...che bei tempi gli anni 80
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 00:21
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,689
Location:
modena

Status:


corbezzoliiii :lol: m'hanno rubato la foto...al labrooooooooooo.
http://www.subito.it/accessori-moto/ricamb...to-23417162.htm
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 07:38
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


che gente .....
 
Web  Top
13 replies since 23/4/2010, 10:19   325 views
  Share