50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

identificazione tubone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 14:01
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


ciao a tutti, una persona della mia città vende un tubone di cui allego le foto che non conosco. mi potete dare una mano per l'identificazione? è senza documenti, quanto può valere nelle condizioni in cui è? grazie a tutti.

image
image
image
http://img203.imageshack.us/img203/4874/caddy004.jpg
image
image
image

attendo notizie ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:58

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


...
dai colori mi sembrerebbe un UNIMOTO, è simile al mio carrera... una versione precedente (prima del 1980)..
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:18
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


purtroppo non ho nè il numero di telaio nè le altre sigle, cercherò di procurarmele :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:27

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


utile sapere cosa c'è scritto sul telaio, omologazione, sigle... e anche vedere meglio gli adesivi, o quello che ne è rimasto... Unimoto lo escluderei, confermo che montava il Minarelli, credo P6/4, qui abbiamo un morini. Con l'Unimoto ha in comune il paracatena coi 5 fori tondi :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:54
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Member
Posts:
3,496
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


La butto lì.... sul paracatena dovrebbe esserci scritto "LASER" , semprechè si tratti di adesivo originale <_<
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 12:06

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Appunto, anche a me sembrava, ma a parte uno scooter della benelli non mi dice molto... se non ci sono altri adesivi leggibili resta l'ultimo sistema (che poi è l'unico certo) di leggere l'omologazione punzonata sul telaio sperando che ci si capisca qualcosa...ma di libretto proprio non se ne parla ? e il proprietario attuale o quelli precedenti non sono rintracciabili ? conoscendo la provenienza prima o poi si troverà qualcuno che sapeva che motorino guidava :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 08:46
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


ho chiesto con il proprietario la sigla di omologazione o qualunque cosa ci sia stampata sul telaio e.............l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è il nome del modello: laser.
vi dice niente?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:13

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


sinceramente niente, dev'essere una "sottomarca"... Insisto che serve di sapere seci sono sigle punzonate sul telaio :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 23:52

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Mi sa che si tratta di un Italtelai Laser, di san Lazzaro di savena... ma quante ne so :) sul telaio ci dovrebbe essere punzonato "IT" e il modello, che potrebbe essere L4... :) Se è in vendita potrebbe interessarmi
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 13:23
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


ti ho mandato un messaggio con i dati del venditore, a me non interessa ciao.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:32

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


ok grazie
 
Top
10 replies since 30/4/2010, 14:01   397 views
  Share