50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MOTRON GL4 FLASH 1991 FOTO DEFINITIVE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 17:21
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,365

Status:


Ed ecco le foto definitive del Motron GL4 Flash 1991:


image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:51
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Spettacolare sembra appena uscito dal concessionario,bravissimo. :D
 
Top
valiTz
view post Posted on 18/5/2010, 20:00




... da paura ...
... veramente bello
Aggiungerei solo il contagiri, by.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:02
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,365

Status:


CITAZIONE (valiTz @ 18/5/2010, 21:00)
... da paura ...
... veramente bello
Aggiungerei solo il contagiri, by.

Io sono per i restauri fedeli,
il contagiri non e' previsto in quel modello!
 
Top
valiTz
view post Posted on 18/5/2010, 22:40




sorry ... s capisce proprio ke sono un neofita : ancora complimenti
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:35

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


difficile trovarne molti in quelle condizioni, da vetrina :)
 
Top
gl4-pc
view post Posted on 20/5/2010, 20:28




uno spettacolo.
io il contagiri lo metterei per non vedere il tappo nero.
ma non è quello l'importante.
ottimo lavoro anche qui.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 06:31
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
6,651
Location:

Status:


CITAZIONE (fmartine @ 18/5/2010, 21:02)
CITAZIONE (valiTz @ 18/5/2010, 21:00)
... da paura ...
... veramente bello
Aggiungerei solo il contagiri, by.

Io sono per i restauri fedeli,
il contagiri non e' previsto in quel modello!

Previsto... non previsto...
La Motron, come tutte le piccole case, ha realizzato moltissimi ibridi, anche in base alle richieste dei singoli concessionari.

Ad esempio a Genova il concessionario voleva gli SV3 ultima serie senza plastiche e glieli fecero senza plastiche!