jimracingteam |
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| ciao,allora non confondere il blocco uc4 dal t4,in quanto il t4 ha gli attacchi al telaio di 60mm e interasse prigionieri 50x50,mentre l'uc4 e l'uc6 hanno gli attacchi stretti di 32mm e interasse prigionieri di 45x45. nella serie morini uc4.5.6 puoi montarci il cilindro d.44 4 travasi (due unghiate+2travasi)monosegmento a"l" eurocilindro,oppure la 50cc d.39 4 travasi (2unghiate+due travasi)monosegmento a "l" eurocilindro,oppure se riesci a trovare il cilindro originale f.m gilardoni d.39 4 travasi sembra un eurocilindro come ho gia descritto con due unghiate piu due travasi anche questo monosegmento a "l" ma molto piu affidabile per via della cromatura nikasil. ricordo anche,come ha detto anche master-lotto il ccm di enzo simonini,ma questo era un cilindro che durava una cosa relativa,era debolissimo di cromatura. Questi gruppi termici si montano senza barenare il carter. un'altra termica, preparata bene e molto affidabile,è la turbostar in ghisa d.40 radiale ci si puo fare una bella aspirazione con un max 22mm di carburatore,una buona marmitta da molte soddisfazioni. Il gruppo termico polini 6001 si monta sul t4,t4gs e si adatta anche al minarelli p4 o p6,ma non si monta nella serie uc4.5.6,almeno che uno non esegua modifiche abbastanza radicali...
presto finisco l'oscar poi posterò foto di tutto il motore ed elaborazione 50cc f.m gilardoni (una vera cannonata)
spero di essere stato abbastanza chiaro... a presto..
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