50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

L'Oxford di Dalco90

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view post Posted on 11/11/2010, 14:05
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Balarin Racing Team

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E visto che Dalco è timido, metto io le foto del suo Oxford ;)

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SRC
view post Posted on 11/11/2010, 18:08




Bello,mi piace.Essenziale e del mio colore preferito ma permettimi un appunto.....accorcia il più possibile quel collettore!!!Renderà moooolto di più ;)
 
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kamasutra83
view post Posted on 11/11/2010, 22:40




bello! non strafantato, per il collettore..accorci ne sò qualcosa :P
 
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view post Posted on 12/11/2010, 02:16

Mosquito

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ahah ma dai!! non sono timido è solo che lo stavo sistemando e volevo postare le foto a lavoro finito.. per il collettore nessun problema già accorciato.. e ho cambiato anche espansione con qualcosa di decisamente migliore...
vi farò vedere...
ciao a tutti
 
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valiTz
view post Posted on 14/11/2010, 13:56




Ansioso di vederlo ultimato ... buon lavoro
 
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view post Posted on 21/11/2010, 10:31

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bellissimo, un oxford è il mio sogno!!! davvero bello! :D

ti faccio solo una domanda, la catena sembra a me o tocca il forcellone posteriore? sembra essere un po inclinata sul perno!

complimenti ancora!
 
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view post Posted on 21/11/2010, 10:54

Mosquito

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infatti la catena tocca il forcellone.. io ho utilizzato una protezione in teflon per non rovinare il colore..
 
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view post Posted on 21/11/2010, 11:16

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ah immaginavo grazie!! mi hai dato anche un idea per il mio califfo!! :D
 
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view post Posted on 22/11/2010, 23:19
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Semplice essenziale e molto bello complimenti!
Solo un appunto getta il motore franco morini e monta un minarelli
 
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motrontr6
view post Posted on 23/11/2010, 19:59




CITAZIONE (fmartine @ 22/11/2010, 23:19) 
Semplice essenziale e molto bello complimenti!
Solo un appunto getta il motore franco morini e monta un minarelli

Dalco 90...dimmi dove lo getti che passo io :D
Forse qualcuno col p4 pensa di avere una formula uno ma il tuo T4 non è inferiore anzi...
 
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gigimanopola
view post Posted on 23/11/2010, 21:00




L'oxford fra un po' monterà due belle pedaline ricavate dal pieno in ergal ;)
 
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view post Posted on 24/11/2010, 11:32

Mosquito

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eh si!! e non vedo l'ora...
comunque come motore non mi lamento anche se mi piacerebbe avere un p6..
 
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view post Posted on 24/11/2010, 19:04
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CITAZIONE (Dalco90 @ 24/11/2010, 11:32) 
eh si!! e non vedo l'ora...
comunque come motore non mi lamento anche se mi piacerebbe avere un p6..

Bravo ora cominci a ragionare, un bel p6 4r con cilindro gilardoni o un p6 6 marce
 
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view post Posted on 24/10/2021, 15:12

Mosquito

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Sono passati quasi 11 anni ma come si dice meglio tardi che mai, eccomi di nuovo qua per mostravi il mio oxford.
Qui alcune immagini di come lo avevo lasciato:
jpg

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e come sono messo adesso:
IMG-8493

IMG-8494

IMG-8495

Partiamo con ordine
- cicilistica: all'anteriore monterà della showa rovesciate da 35mm derivate da un peugeot xr6, al posteriore i paioli a gas che vedete in foto che devo revisionare.
- Cerchi entrambi da 16, disco all'anteriore, tamburo originale dietro, mi manca ancora l'impianto frenante davanti e vorrei cambiare il disco
- Motore: blocco morini t4, polini 6001, 25 phbl (ancora da confermare, ma per il momento ho questo), accesione rotore interno, scarico artigianale.

Le gomme si sono seccate e sono da cambiare, avete consigli?

Qualche domanda:
Come accensione posso scegliere tra PVL 13°, PVL 22°, Selettra KZ digitale 22°, cosa mi consigliate?
Lo scarico vorrei farlo terminare più alto, posso inserire uno spillo? che differenze porta? o meglio lavorare sull'imbocco al cilindro?

Grazie a tutti e buona Domenica
 
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view post Posted on 26/10/2021, 13:16
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Io ti consiglio una buona accensione ( magari Motoplat,se non ti serve l'impianto elettrico ) ad anticipo fisso e saresti un signore...! Ma se proprio sei un "ammalato" della variabile,scegli la 13° gradi...meno rischi di fare pasticci...fidati.
 
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18 replies since 11/11/2010, 14:05   674 views
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