50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

oscar college mc/r fm.4m., restauro/prep. uc4 j.r.t.

« Older   Newer »
  Share  
jimracingteam
view post Posted on 24/12/2010, 12:48 by: jimracingteam




grazie kir per i complimenti hai visto che college... :woot: ancora un po di pazienza poi andra' anche in moto,iniziero' di nuovo a tener sveglio il vicinato :woot:
ci vorra'ancora un po di pazienza per finirlo,ma non ho fretta... ;)

ciao aducati.rs3 hai visto che bel college che mi sta venendo fuori?
non penso che il p6 minarelli ci stia,uno perche'gli attacchi del blocco/telaio sono di 32mm (attacchi stretti),due se avessi un p6 so gia'dove metterlo..non di certo sul college ma farei un bel bassotto :50ini: ..se voglio un telaio qua nel forum so chi mi puo aiutare ..vero claudio fc2??

questo usciva con cerchioni in laga con freno a tamburo,era stato comprato nuovo proprio nel '85.
come per altri ciclomotori c'era il modello base,con i cerchi a razze primi modelli sempre 4 marce,negli anni successivi dal 78 in poi hanno iniziato la serie nuova,ed in certi casi se uno voleva il modello vecchio bastava cercare un po in qualche concessionario chi lo aveva,oppure trovare rimanenze come il mio :o:..in questo caso con cerchioni in lega con freno a tamburo.

questo e'un mc/r 4marce non e'l'ultimo modello ..oscar college mc/rs questi uscivano superaccessoriati..e freno a disco,attacchi telaio di 60mm per ospitare il mitico blocco f.m t4gs lamellare al cilindro..stesso blocco del fifty full cx che ho avuto per i miei 14anni..e li si che ci sono dei lavori da fare..come eleborazione..ci sta anche il p6



 
Top
124 replies since 24/12/2010, 00:36   11968 views
  Share