|
|
| Salve , a me e' rimasto il telaio in alluminio del 1985 pluri risaldato , e un motore da completare , ovviamente non cedo nulla . Purtroppo questo telaio si rompeva ma' quando era ok quello si era piu' preciso nella guida e intuitivo . Il signor Orsenigo in questa ciclistica mise il motore Huvo-Casal 80 cc. che di cavalli ne aveva tanti , ho' la documentazione fotografica , sabato vado nella casa di campagna in Garfagnana dove tengo i miei ricordi e vedo cosa trovo , ho' anche i listini originali e le copie dei telai di tutte e 3 le serie . Infatti i ROAR costruiti erano 3 . Il primo e' il ROAR R1A , modello con telaio in tubi al cromo-molibdeno e motore a disco 80 cc. di Ravagli , modelli sicuri il mio e quello di Crespi , costava di listino nel 1984 £. 9.000.000 + iva . Il ROAR RA2 sempre con telaio in tubi di acciaio ma' con motore Minarelli MR6 , Franco mi disse che ne avevano venduti 6 o 7 . Infine il ROAR R3B mod. 1985 , con telaio in tubi quadri in lega di alluminio , sempre con il motore a disco di Franco . Ho spedito 4 foto a Villa tt4 ma sono preoccupato non si fa' vivo spero non sia mancato . Comunque cerchero' di dare il massimo supporto informativo a tutti gli appassionati del forum che amano questo bel motorino , Andrea .
Ps. dimenticavo a titolo di curiosita' nel 1985 il ROAR R2A costava £. 6.500.000 + iva - Il ROAR R3B £. 11.500.000 + iva .
|
| |