aggiorno..perchè sono cambiate molte cose dall'ultima volta che ho postato..ma metto le più recenti visto che sennò ci sarebbe troppo da scrivere...
MOTORE:
-banco minarelli p6r barenato, abbassato nel piano di appoggio del cilindro e raccordato al cilindro, sostituiti tutti i cuscinetti sia di banco che del cambio, tutti i paraoli, le bronzine e le guarnizioni, montato cambio tipo regolarità.
-cilindro minarelli 3/ gilardoni 54, alesaggio 48, corsa 44, lucidato scarico, cielo del pistone e camera di combustione della testa, tolte tutte le bave di fusione, pistone migliorato arrotondando tutti gli spigoli vivi e accorciato perchè sennò prima di arrivare al PMI toccava sui carter, collettore di aspirazione portato internamente a 30mm.
-albero mazzucchelli corsa 44
-carburatore dell'orto 30 phbh con filtro artigianale by beltrix race
-frizione a denti dritti a 6 molle con rapporto 16/61
-marmitta giannelli power
-rotore interno selettra ad anticipo fisso
CICLISTICA:
-avantreno dell'rs 50 (fra poco tolgo i semimanubri e monto un manubrio più alto)
-ammortizzatori posteriori ad azoto...ma scarichi
-gomma anteriore michelin m29s e posteriore pirelli mt65
l'estetica la potete vedere voi, poi monto anche un contagiri della stage 6 retroilluminato.
ecco delle foto.
carter barenati, abbassati e raccordati al cilindro
il motore pronto per essere chiuso
aspirazione da 30mm
motore chiuso + frizione
tutto montato
spero vi piaccia...ciao a tutti!!