50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

help meeee!!! lem ?????

« Older   Newer »
  Share  
caporalchef
icon2  view post Posted on 31/1/2011, 01:29




ciao a tutti, vorrei tantissimo un aiuto da voi appassionati, cerco di riavere un motorino uguale a quello che aveva il mio povero nonno, aveva un lem tubone simile al lem chemboll raid o a come certi nelle foto del museo.... era color crema e ricordo appunto la marca che era lem, aveva la "bandierina" sul parafango ma la scritta era consumata, era credo anni 70 perche non aveva nulla di plastica, aveva le parti come il parafango cromate e il cilindro di alluminio con le alette molto fitte e fine (non come il cilindro del chemboll raid insomma), e sulla testa aveva scritto 2 parole per parte di cui una se non sbaglio era "compaq", il motore era minarelli 4 marcie con il bilanciere per cambiare.
vorrei appunto una idea su cosa possa chiamrsi questo modello che non trovo.... vorrei tanto trovarne uno e aquistarlo per malinconia per andarci a fare un giretto ogni tanto.

spero che saprete aiutarmi e se cè qualcuno che se ne vuole sbarazzare mi avvissi subito....

grazieeeeeeee!!!!!!!!!!

se potete pubblicare foto chiare che magari lo riconosco....

merci a tous!!!!!

Edited by caporalchef - 31/1/2011, 02:00
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 01:40
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Un consiglio...rimetti la scrittura in minuscolo,scrivere in maiuscolo qui sopra equivale a urlare,è la regola!
 
Top
caporalchef
view post Posted on 31/1/2011, 02:01




fatto scusami...:( non sapevo....
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 10:00

Export

Group:
Member
Posts:
584
Location:
Tra Brescia e Cremona

Status:


Il motore era senz'altro un Compact System, per il resto non so dirti altro,
ciao
 
Top
caporalchef
view post Posted on 31/1/2011, 18:09




si si era un compac sistem, che motorini lem lo montavano???? grazieee
 
Top
Mopedista
view post Posted on 31/1/2011, 18:49




Può darsi(quasi sicuramente)fosse una modifica apportata dal propietario..Magari il 50cc D40 compact sistem con il disegnino dello squalotto..Di modelli ce ne sono vari...Ora cerco un pò e tì dò una mano. ;)
 
Top
caporalchef
view post Posted on 31/1/2011, 20:26




grazie mille, ti ringrazio moltissimo della disponibilita perche mi sta molto a cuore la cosa, cmq non è una modifica sono sicuro. era un lem identico al chembol raid con motore minarelli compac sistem 4 marcie, e sono certo che esiste ce ne era uno in vendita bellissimo senza libretto e quaindi non si sapeva ilo modello su subito.it sotto la provincia di trento ora ho cercato di ritrovarlo e non lo ritrovo piu devono avere rimosso la inserzione e non si trova piu :( quelllo era nero e quello del mio nonnino ero bejie... speriamo di riuscire a trovare il tipo devo assolutamente aquistarlo!!!!!! grazie intanto con tutto il cuore...:)
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 08:56
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


questa è l'unica foto di Lem che ho

image
 
Web  Top
caporalchef
view post Posted on 1/2/2011, 10:32




mmmm si cosi ma senza freno a disco, freno a tamburo e motore minarelli... :)
 
Top
Sebastiano13
view post Posted on 3/9/2015, 09:42




Salve, se vuole ne ho uno in ottimo stato, zona Bassano del Grappa. Se ancora attivo, mi contatti pure a seviane (chiocciola) yahho punto it
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:00
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Gentile Sebastiano13, ti ricordiamo che per partecipare alla vita del forum è richiesta una tua presentazione nell'apposita sezione "Presentazioni" in Home Page. Apri una discussione indicando il tuo nome di battesimo, l'età, la città da dove scrivi e raccontaci qualcosa di te e della tua passione per i 50ini. Grazie, lo Staff.
 
Web  Top
Seviane
view post Posted on 3/9/2015, 10:01




Ora mi sono iscritto regolarmente sotto questo nome!
Salve, se vuole ne ho uno in ottimo stato, zona Bassano del Grappa. Se ancora attivo, mi contatti pure a seviane (chiocciola) yahho punto it
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:06
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Deve presentarsi aprendo una discussione nella sezione presentazioni, indicando nome, città ed età
grazie
 
Web  Top
12 replies since 31/1/2011, 01:29   302 views
  Share