50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

lavori di manutenzione sul mio furgone nissan

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 16/7/2011, 16:25 by: MASTERLOTTO
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
ma non vorrei che ti abbia macchiato il pavimento (spero di no!)

E CHE FA? certo che ha macchiato il pavimento.....guarda che č una leggenda metropolitana che una volta macchiata la palladiana di olio non vien piu via :lol: :lol: basta solo far passare un anno con l'inverno e la neve la pioggia la macchia va via da sola......ho incontrato altra gente che credono che non sia cosi :D
CITAZIONE
io non voglio fare il polemico, vorrei solo dirti che su certe cose non c'č da risparmiarci.
mio padre ha un'officina di auto

e evidente che tu non sei pratico di acquisti su ebay :D :D :D il minor prezzo non significa necessariamente materiale scadente.......certa roba come quella del mio furgone che ha oramai 20 anni e quasi invendibile....allora in germania ci sono persone che hanno svariato materiale.....non riuscendo a venderlo per un prezzo congruo.....o lo buttano alla discarica ferrosa oppure lo vendi al miglior offerente......devi comprendere che su ebay qualsiasi cosa che vendi non č facile vendere sempre e comunque....dipende sempre dalla richiesta che c'č....poi un'altra cosa importante...non tutti sono in grado di comprare materiali del genere fidandosi della descrizione e dalla foto....potresti incorrere in un errato acquisto.
CITAZIONE
io non voglio fare il polemico, vorrei solo dirti che su certe cose non c'č da risparmiarci.
mio padre ha un'officina di auto

:lol: :lol: :lol: le ganasce comprate qua a 60 euro non sono originali....sono comunque rifatte da un negozio che si chiama"casa del freno"
mentre quasi certamente quelle prese in germania sono originali....il minor costo non significa per forza materiale scadente.....internet ha questo potere di muovere delle merci....cioe... io o chiunque con internet posso far vedere a qualsiasi distanza materiale che ho in casa che non uso da privato e lo posso vendere ad un prezzo piu basso perche spesso senza internet non riuscirei mai a vendere. :)
 
Web  Top
27 replies since 9/2/2011, 18:13   2833 views
  Share