MASTERLOTTO |
|
| revisione carburatore: dunque, normalmente le auto anzianotte messe a gas gpl a metano hanno problemi poi di funzinamento a benzina...il mio nissan è tra quelli, 10 anni or sono col nissan che avevo precedentemente a questo mi recai da un carburatorista il migliore che c'è a modena, facendo vedere il problema;il motore accellerando dava un sussulto come se fosse scarburato...come tutti pensai che fosse scarburato o qualche getto otturato...smontai il carburatore io sul posto,lui me lo puli in tutte le sue parti ma rimontato il problema rimase..va be io andavo a gpl, a benzina solo le accensioni facevo....però la scocciatura è se ti dovesse capitare di andare lontano a livigno ad esempio dove il posto di rifornimento a gpl dista 100 chilometri di distanza....in quel caso è importante che vada bene anche a benza...un anno fa sono ritornato da questo carburatorista lamentando lo stesso problema....e lui mi ha proposto di trovarmi un carburo messo meglio. e cosi dopo 10 anni mettendoci le mani io ho scoperto di essere stato preso per il C..O io stimo questo carburatorista ma non capisco perche prenda per i fondelli la gente senza dire le cose come stanno. url immaginefree image uploadimage shareUploaded with ImageShack.uscio che vedete in basso a destra è il kit di revisione che ho fatto arrivare dagli stati uniti.....anche perche in italia probabilmente è introvabile trattandosi di roba vecchia di 20 anni....vedete quella pompetta col gommino blu. quello è il pezzo fondamentale, le guarnizioni sono di una spessore tale che durano a vita, quell' aggeggio con il gommino blu non è altro che la pompa di ripresa, ogni volta che accelleri mandi un tot di benzina, ma quel gommino col tempo stando annaquato di benza e col calore del motore si rovina pompando sempre meno quantita di benza, generando il sussulto del motore. www.ebay.com/itm/Carburetor-Fuel-Sy...36#ht_797wt_825free image hostinghost imageprova anticipo con la pistola strobo. host immaginihosting immaginiEdited by MASTERLOTTO - 11/8/2014, 20:51
|
| |