50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

lavori di manutenzione sul mio furgone nissan

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 4/10/2012, 18:19 by: MASTERLOTTO
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Non ho capito bene dalle foto, ma il tuo č il Nissan Practic, quello primo modello,

il pratic era il modello di base, quello da lavoro...il mio č il coach..era quello piu rifinito con i sedili centrali che si giravano...altri modelli erano l'optima e il combi questi due 8 posti..mentre il mio č un 7 posti.
CITAZIONE
Era rotta la membrana della pompetta di ripresa?

č quel gommino azzurro che vedi nella foto...vicino alle guarnizioni stando annaquato con la benza si rovina e pompa sempre meno benzina.
immagine017v_1
host image

79270d0e61b5c2ccd7506fbd3593f780
invia immagini

96532f228a17a73149cb480b5ba35480
host immagini



CITAZIONE
10 anni or sono col nissan che avevo precedentemente

ne ho 2....1 lo sto demolendo, lo mando in pensione..la cosa curiosa č che ho fatto ad entrambi la revisione del carburatore...i risultati sono stati leggermente diversi.....nel nissan che sto per demolire il problema si č risolto del tutto....mentre in quello che ho attualmente ho risolto al 80% be tanto appena possibile lo aspetta l'impianto a metano.

CITAZIONE
Complimenti per il lavoro svolto...

grazie... presto voglio mettere altri lavori....piu impegnativi....sistituzione del trave anteriore con dentro la balestra.....questo si che č impegnativo :P questi furgoni avevano il difetto che col peso del motore tutto sul trave anteriore e passeggeri la balestra cedeva e si abbassava anteriormente.....io di questi ne ho avuti 3....solo l'ultimo che ho preso non ha ancora questo problema. :)

Edited by MASTERLOTTO - 11/8/2014, 20:57
 
Web  Top
27 replies since 9/2/2011, 18:13   2833 views
  Share