50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

lavori di manutenzione sul mio furgone nissan

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 4/10/2012, 19:44 by: MASTERLOTTO
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Cede la balestra anteriore?
Ecco spiegato perchè quei pochi furgoni che si vedono ancora in giro, hanno il sedere per aria.

esatto!!! :D :D
è molto ma molto difficile trovarne uno in condizioni generali accettabili...se va i fare una spesa di solo passaggio di proprieta di 400 euro.....deve essere in condizioni accettabili....come interni pannellature nelle porte posteriori e centrali non trovi niente perche non ne hanno venduti tanti con i posti posteriori.
io ne ho trovato 1 quest'estate a savona su subito .it e sono andato a vederlo contrattando col prezzo perche voleva una cifra spropositata....il motore era in avaria....ci ho fatto un sacco di lavori quest'estate...me lo ha portato lui da savona perche andava talmente male che non ho voluto correre rischi di rimanere a piedi in autostrada
CITAZIONE
E' 1500 cc piu' o meno?

si..1488
CITAZIONE
Andando piano, nel funzionamento a benzina, quanto si riesce a fare?

con 20 euro circa 130 chilometri, a gpl ne fai 100 in piu.
CITAZIONE
Si sente molto ilò rumore del motore nell'abitacolo?

è molto silenzioso...si sente pochissimo.....non tutti sanno che è un euro 1....solo non in tutti i libretti viene scritto
ne ho presi 2 a savona e non c'è scritto...mentre quello che ho preso a livorno c è scritto. :)
questo con questa mascherina diversa dalla mia è la versione aggiornata 93-94--------a benzina o diesel coi posti pulmino e stato commercializzato fino al 92.
www.subito.it/accessori-auto/nissan...no-49968198.htm
bello il colore. :rolleyes: nel 93-94 era solo diesel. :)

Edited by MASTERLOTTO - 6/4/2014, 14:45
 
Web  Top
27 replies since 9/2/2011, 18:13   2833 views
  Share