50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

lavori di manutenzione sul mio furgone nissan

« Older   Newer »
  Share  
faidate
view post Posted on 4/10/2012, 20:07 by: faidate




In una carrozzeria della mia zona, uno che ci lavorava,

ha detto che quando negli anni '90 c'era un po' di crisi, prima di chiudere i battenti la ditta,

allestivano questi Nissan, ed a secondo della richiesta, preparavano per i concessionari i mezzi con i pannelli ciechi o i finestrini.

E' vero,
pochi sanno che sono giā Euro 1 (adesso lo sapranno in molti di piu' e li vorranno tutti :lol: ) , bisogna interpretare i codici riportati sul libretto.

Invece i pochi Nissan Practic diesel Euro 0 che circolano in Lombardia, sono tutti furgoni di gente che fa i mercati e quindi ha la deroga per il tragitto per andare sul luogo di lavoro.

Un altro mezzo che mi piace , ed č ancora piu' raro, č il Bedford MIDI pulmino sempre a benzina.

Il motore diesel era ISUZU, ma quello a benzina non ho idea da cosa era derivato.

Avendo avuto in passato due pulmini VW T1 , quelli con il parabrezza a due vetri ed anche un Fiat 238, diciamo che mi č rimasto sempre il fascino dei pulmini.
Sicuramente il Nissan tipo il tuo , visto chi lo faceva, č su un'altro pianeta rispetto a questi! :D
 
Top
27 replies since 9/2/2011, 18:13   2833 views
  Share