50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

lavori di manutenzione sul mio furgone nissan

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 4/10/2012, 20:30 by: MASTERLOTTO
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


e non hai visto la versione che non č stata mai commercializzata in italia...ma in altri paesi come germania, svizzera, io lo visto anche in islanda....questo sta nelle filippine.






ritornando al c 220, quando ne vedo 1 in ottime condizioni mi fa un effetto di ammirazione.

7p13

Uploaded with ImageShack.us

questa foto lo presa in un sito spagnolo...ha addirittura il tettuccio apribile...č veramente uno spendore di mezzo.
CITAZIONE
Un altro mezzo che mi piace , ed č ancora piu' raro, č il Bedford MIDI pulmino sempre a benzina. :lol: :lol:

a ma cera anche il concorrente del vanette negli anni 90, il midi della bedford.

vanetto
url immagine

non male....il prezzo li vale....se.....o non li vale, chiunque voglia comprare un mezzo del genere deve sapere che probabilmente non trovera se non facendo salti mortali girando su e giu per la penisola.....nessun ricambio.....motore a benzina credo ancora peggio se le cose stanno col nissan vanette.....il mio che ho preso nel 2012 aveva il motore in avaria....ma io avendo un motore nuovo da metterci non mi sono fatto intimorire dal problema motore.....ahahah, quello che me lo ha venduto voleva addirittura portarlo dal meccanico per constatare che aveva un sacco di problemi. :D

Edited by MASTERLOTTO - 11/8/2014, 15:18
 
Web  Top
27 replies since 9/2/2011, 18:13   2833 views
  Share