50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

L'OXFORD di Andreacali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 23:11

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


Ciao ragazzi, oggi finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, IL SOGNO si è avverato! :woot:

appena ho visto l'annuncio su subito.it, non ho resistito e dopo essermi accordato on l'acquirente, sta mattina presto mi sono svegliato e dopo 200km di viaggio ho visto il mio nuovo oxford.

dopo aver fatto passaggi, e tutte le carte sono tornato a casa e ho cominciato a smenarci un po sopra le mani!
eccolo ora!

image

image

ora attendo vostri consigli su adattamenti, modifiche ecc...di tutto e di piu! (destinazione: stradale! ) :woot:
 
Top
Mopedista
view post Posted on 5/3/2011, 23:17




Dove sono i parafanghi ??
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 23:20

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


smontati..aveva il portatarga, e i copricatena..ma li ho sempre odiati in ogni mezzo! :sick:
 
Top
Mopedista
view post Posted on 5/3/2011, 23:22




ok,prezzo che l'hai pagato??Complimenti bel mezzO!!!Ora fà un motore a dovere!!

PS.Prima camminaci così però!! :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 23:25

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


prezzo 450 euro..forse è alto..ma è perfettamente marciante e funzionante! e collaudato per il 2012 ;)
 
Top
Mopedista
view post Posted on 5/3/2011, 23:28




No dai e un bell'acquisto!450 Sono troppi però l'importante e che tè ne abbia uno e sei cotento!!Io per un mezzo che non valeva neanche 100 euro ho speso 700 euro!!!Un rgt 50 del 82
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 23:31

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


eh... piu che altro per il mezzo che Sogni, sei disposto a questo e altro! :D

ps: ma secondo te, tutto originale quanto fa al massimo? oggi ancora non l'ho provato perchè in casa non ho benzina...ma prima di portarlo via, il venditore me l'ha messo in moto sotto ai miei occhi e ho visto che prende subito...poi le marce si sente che prendono! :)
 
Top
Mopedista
view post Posted on 5/3/2011, 23:34




Ma..E un GS se non sbaglio..Massimo 75 circa con il 14/12..Anche sè vanno meno dei p4 originali che fanno già circa 75..dai 70 buoni li fà.Monta subito un 19 e un espansione vedi che 85-90 li fai senza problemi..O perlomeno aumenti un pò tutto. ;)
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 23:39

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


ok grazie! avevo questo dubbio...sai, sono ancora giovane e ne devo fare di esperienza!
come detto prima, vorrei prendere un po di spunto da quello di nickracing..ma senza copiarlo! ma sfruttando le probabili soluzioni che lui aveva trovato per migliorarlo in generale!

quello che cerco è si, un buon allungo ma punto di piu su una buona ripresa, e perchè no...anche qualche impennata!
premetto che non pensavo di cambiare il banco..e di tenere questof.morini t4 (per l'appunto gs)!!

di conseguenza, cambiare termica, espansione, carburatore...e anche migliorarne la ciclistica ;)
 
Top
-Nickracing-
view post Posted on 6/3/2011, 00:01




complimenti, veramente bello!!
per adesso come hai detto ti consiglio di montare un 19 e una marmitta buona, che già ti diverti.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 10:24

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


oh, ogni commento da parte tua è un onore :woot: ...grazie nick ! :lol:

si, ora penso incomincierò dal "basso" per poi salire...sperando in fretta :D
 
Top
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 11:15




Il gs và forte credimi!Secono mè e il miglior franco morini che cè.Monta una 70cc anche franco morini,qualche modifica leggera al gt ,Carter,Un 19 o 24 phbl,un espansione(consiglio proma) e vedi che hai tutto ciò che vuoi da questo mezzo.Senza far cose esagerate..Perchè altrimenti si và a modificare il motore con altre cose..
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 12:21

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


in casa ho già una proma...questa:image

soltanto che la parte nera era verniciata a bomboletta :( ..gratterò e vernicierò con spray ad alta temperature..!!!

ps: quanta % di olio uso!?
 
Top
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 13:36




no questa non mi piace...Io dico la proma con il collo a banana..Questa e simil originale..
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 13:53

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


ah ok! hai un link!? giusto per farmi un idea! devo cambiarla assolutamente perchè questa quando acceleri, internamente verso la fine ha qualcosa che vibra...un rumore ferroso!

mentre, per la % quanto uso!?
 
Top
90 replies since 5/3/2011, 23:11   5526 views
  Share