50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ciclomotore sconosciuto,mai visto prima, Info

« Older   Newer »
  Share  
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 13:39




salve amici,stamane preso da uno sfasciacarrozze per 40 euro un ciclomotore alquanto strano....In pratica sulla sella cè scritto testi ..ma a me non pare propio un testi .Comunque il motore e classico minarelli ovale monomarcia ,Il serbatoio però è sul fanale ..ovvero è serbatoio e fanale assieme...Mai visto un modello simile ....E completo di tutto e senza ruggine,motore gira e credo parta senza problemi con pochissima manutenzione .Il problema è capire che modello sia ..giustamente servono foto e prometto di inserirle entro questa sera.Sè qualcuno ha già qualche esempio preso in rete pubblichi pure :D grazie e buona giornata
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 13:47
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


serbatoio nel fanale??? :huh:
urge foto!!!!
 
Web  Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 13:49




Salve brt,si nel fanale...ovvero il serbatoio fà da entrata del fanale..non sò spiegare insomma..E bellino mai visto prima In giro ..Su un lato del copricarter motore cè una specie di Z tipo quella sui turbostar :unsure: ,non lo trovo nè su google nè altrove .
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 14:04




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 14:49) 
Salve brt,si nel fanale...ovvero il serbatoio fà da entrata del fanale..non sò spiegare insomma..E bellino mai visto prima In giro ..Su un lato del copricarter motore cè una specie di Z tipo quella sui turbostar :unsure: ,non lo trovo nè su google nè altrove .

QUALCUNO CORRA A CASA DI MAC A FARE FOTO !!!!!

:D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:10
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


.spetta ...spetta, è lui??

f_146392244-0397bc97
 
Web  Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 14:13




Salve gioud!!No brt...questo è troppo semplice ,il serbatoio in pratica è anche il fanale...Non sò come spiegarvi ,ma credo sia originale così e non sia stato fatto .Il posteriore è diverso sembra più ciclomotore semplice ma con la particolarità del serbatoio .L'ho comprato propio per questo .

Foto le prometto entro le 20-21 di questa sera ragazzi.
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 14:16




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 15:13) 
Salve gioud!!No brt...questo è troppo semplice ,il serbatoio in pratica è anche il fanale...Non sò come spiegarvi ,ma credo sia originale così e non sia stato fatto .Il posteriore è diverso sembra più ciclomotore semplice ma con la particolarità del serbatoio .L'ho comprato propio per questo .

Foto le prometto entro le 20-21 di questa sera ragazzi.

Ma come 20 - 21 ????? ti rendi conto che mancano 5-6 ore ????? praticamente tutti su internet tutto sto tempo a cercare le foto del mistero !!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
hai le lettere del nr. di telaio ?

ehi naturalmente stò scherzando !!!!!
:P :P :P
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 14:18




e ragazzi pultroppo il mezzo e in garage,io torno da fuori città per le 18,30 tempo di arrivare e tornare...Pultroppo lavoro tutta la giornata.

Devo segnarmi anche il numero di telaio,per questo vi chiedevo se c'era info o foto prese in rete. :lol: :D
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 14:23




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 15:18) 
e ragazzi pultroppo il mezzo e in garage,io torno da fuori città per le 18,30 tempo di arrivare e tornare...Pultroppo lavoro tutta la giornata.

Devo segnarmi anche il numero di telaio,per questo vi chiedevo se c'era info o foto prese in rete. :lol: :D

Un parente, un vicino, un amico ..... manda qualcuno a casa tua non riesco ad aspettare !!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 14:26




Eh eh!!!Magari gioud..magari!!No l'unico a poterle fare sono io in quanto solo io ho chiave del garage ..Dai aspettate e verrete accontentati...Anche perchè sono curioso ...chissà che mezzo è!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:35

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


www.ebay.it/itm/TESTI-VELOMOTOR-Pub...=item2a0d52eb46

se hai bisogno di altre info chiedi pure al registro storico testi

e'un testi ok
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 14:39




Salve patrik!!si è propio lui!!!Mistero svelato.Senti patrik di che hanno è ??60??Valore più o meno?Grazie mille!
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 14:42




Grande Patrik !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:43

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


www.registrostoricotesti.it/

http://registrostoricotesti.forumfree.it/

ti lascio questi 2 link sono il sito ufficiale e il forum di discussione del registro storico testi , sicuramente potranno darti informazioni piu dettagliate
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:58
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Mai visto davvero :o:
Bello non è bello ma sull'originalità non si discute!! :D
 
Web  Top
41 replies since 1/6/2012, 13:39   979 views
  Share