50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ciclomotore sconosciuto,mai visto prima, Info

« Older   Newer »
  Share  
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:00




dai che è simpatico !!!!! vuoi mettere uscire con un Testi simile ed aprire il fanale quando vai a fare benzina ???? :D :D :D :D
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 15:02




CITAZIONE (brtracing @ 1/6/2012, 15:58) 
Mai visto davvero :o:
Bello non è bello ma sull'originalità non si discute!! :D

quoto brt...L'ho preso propio per il serbatoio e la sua particolarità .Vorrei sistemarlo ma ho troppi mezzi da inziare ...e per ora non posso.Proverò a rimetterlo in moto e sistemarlo superficialmente . ;)

PS.Patrik ,mi sono presentato sul registro storico testi grazie del consiglio ;)
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:05




E' il modello EZ che si differenzia dal mod OK proprio per la posizione del serbatoio con fanale, montato sulla forcella (fonte RST)


CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 16:02) 
CITAZIONE (brtracing @ 1/6/2012, 15:58) 
Mai visto davvero :o:
Bello non è bello ma sull'originalità non si discute!! :D

quoto brt...L'ho preso propio per il serbatoio e la sua particolarità .Vorrei sistemarlo ma ho troppi mezzi da inziare ...e per ora non posso.Proverò a rimetterlo in moto e sistemarlo superficialmente . ;)

PS.Patrik ,mi sono presentato sul registro storico testi grazie del consiglio ;)

beh se proprio non riesci visto i troppi mezzi che devi iniziare una sistemazione gliela troviamo ;) ;) ;) ;) sposto qualcosa qua quello lo metto lì .... ed un buchetto lo trovo !!!! :D :D :D :D
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 15:15




ahahahha quoto gioud!!!!Mi ha attirato ...era fuori di fianco alla pressa(forse stava per essere sepolto)non mi hanno dato un prezzo ..Offrendo 40 euro me lo sono portato via di corsa perchè dovevo partire per lavoro .

Giuod prima vorrei visionarlo meglio,mi piace propio quel particolare...Poi il motore sembra nuovissimo,dava corrente,girava ...lo scarico cè e possiede ancora la sua cromatura senza ruggine..bè vediamo al limite ti avviso ok?

PS.Sò già che lo compreresti come ho fatto io per il serbatoio!!!!Siamo malati!!! :D :D :D ;)
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:20




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 16:15) 
ahahahha quoto gioud!!!!Mi ha attirato ...era fuori di fianco alla pressa(forse stava per essere sepolto)non mi hanno dato un prezzo ..Offrendo 40 euro me lo sono portato via di corsa perchè dovevo partire per lavoro .

Giuod prima vorrei visionarlo meglio,mi piace propio quel particolare...Poi il motore sembra nuovissimo,dava corrente,girava ...lo scarico cè e possiede ancora la sua cromatura senza ruggine..bè vediamo al limite ti avviso ok?

PS.Sò già che lo compreresti come ho fatto io per il serbatoio!!!!Siamo malati!!! :D :D :D ;)

Già !!!! ..... e purtroppo non credo ci sia una cura :P :P :P :P :P :P
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 15:26




e no..Appena torno scatto foto,non è il massimo ma gli farò un lifting così torna decente .Lo sfascio mi ha detto sia fermo da 15 anni solo da loro e appena arrivato ci giravano loro dentro .
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:28




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 16:26) 
e no..Appena torno scatto foto,non è il massimo ma gli farò un lifting così torna decente .Lo sfascio mi ha detto sia fermo da 15 anni solo da loro e appena arrivato ci giravano loro dentro .

oh signor povero Testino quante ne ha dovute passare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 15:40




E si ma male non è messo .....Manca qualche pezzi facilmente reperibile(sono già in cerca)...Bè allora a dopo per le foto ragazzi .

Giuod quanti mezzi hai??? :D
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:54




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 16:40) 
E si ma male non è messo .....Manca qualche pezzi facilmente reperibile(sono già in cerca)...Bè allora a dopo per le foto ragazzi .

Giuod quanti mezzi hai??? :D

1 champ
1 militar
1 cimatti
................. e ancora qualcosa sino ad arrivare ad un zx12r
;)
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 15:57




Allora direi che da tè sarebbe il posto giusto ...e cè spazio e tempo per rimetterlo a nuovo.Io di rottami ne ho accumulati moltissimi ...Ma onestamente son troppi e devo iniziare a toglierne qualcuno altrimenti non riesco ad iniziarne neanche mezzo.Poi mi prende solo il tecnomoto in questo periodo quindi..
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 15:59




hai già una quotazione ? riguardo a spazio e tempo :cry: :cry: :cry: :cry: sorvoliamo
ho lavoro da qui alla pensione volendo ...... e ce ne vogliono di anni per la pensione purtroppo
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 16:10




Una quotazione fissa no,mi hanno risposto del registro storico testi che e diventato di difficile reperibilità ..Ovviamente anche sè valesse oro io non sono il tipo che ci LUCRA sopra..Quindi per mè è indifferente .Vorrei solo saperlo di preciso,appena mi rispondono posto tutto qui.

PS.E bello però!!me ne stò innamorando...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Dai dai che poi quando uno và in pensione si stanca e torna a lavoro .... :D
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 16:30




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 17:10) 
Una quotazione fissa no,mi hanno risposto del registro storico testi che e diventato di difficile reperibilità ..Ovviamente anche sè valesse oro io non sono il tipo che ci LUCRA sopra..Quindi per mè è indifferente .Vorrei solo saperlo di preciso,appena mi rispondono posto tutto qui.

PS.E bello però!!me ne stò innamorando...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Dai dai che poi quando uno và in pensione si stanca e torna a lavoro .... :D

ok per la valutazione .... e più che un lavoro dopo la pensione mi sembra una ricerca dell'immortalità .... e forse anche così non avremmo abbastanza tempo per finire tutto !!!!! :D :D :D
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 16:33




si concordo ...Però almeno il tecnomoto e altri 2-3 mezzi voglio terminarli.La voglia di salirci su e immensa ed e questo che ci fà andare avanti come ragazzini
 
Top
gioud
view post Posted on 1/6/2012, 16:34




CITAZIONE (Mac125 @ 1/6/2012, 17:33) 
si concordo ...Però almeno il tecnomoto e altri 2-3 mezzi voglio terminarli.La voglia di salirci su e immensa ed e questo che ci fà andare avanti come ragazzini

ti quoto al 1000 x 1000 ma noi siamo ragazzini .... almeno dentro ;) ;) ;)
 
Top
41 replies since 1/6/2012, 13:39   979 views
  Share