50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Consigli tubone panther?

« Older   Newer »
  Share  
cardybos
view post Posted on 8/7/2012, 23:26




Salve a tutti.
io possiedo un panther xl del 1981,vi chiedo aiuto perche il mi babbo gli aveva comprato un kit che gli inseriva il contachilometri purtroppo però ho distrutto il rinvio involontariamente e adesso vi chiedo cosa dovrei fare per comprarne uno nuovo
perche io avevo pensato di portargli corda e contachilometri per vedere se andava bene e poi la vite che tiene la ruota davanti per precisione secondo voi è corretto come procedimento?
purtroppo il panther non lo conoscono tutti la maggiorparte della gente conosce il fifty (che poi non è molto differente XD ) perciò come soluzione secondaria avevo pensato al rinvio di un fifty dovrei sempre controllare con la vite della ruota giusto?

Un altra cosa di recente mi si è ingrippato il motore perche mi si sono rotte le fasce mentre andavo e adesso oltre ai righi della grippatura su un travaso dell' aspirazione ci sono 2 piccole crepe secondo voi mi conviene rettificare il cilindro oppure comprarne uno nuovo?
nel secondo caso mica sapreste consigliarmene uno a basso costo?

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare,al momento non sono provvisto di foto ne di cilindro ne di motorino ma le posterò :)
Rispondete mi manca molto il mio panther :cry:
 
Top
0 replies since 8/7/2012, 23:26   66 views
  Share