50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Fifty full cx, Non parte piu

« Older   Newer »
  Share  
85carlo
view post Posted on 11/7/2012, 15:05




Ciao a tutti,quest estate volevo tirare fuori di nuovo il mio fifty full cx,fermo in garage da 6 anni,lo rimessato che era tutto funzionante in ordine e completamente originale,lo messo in moto ed e partito al primo colpo,ci ho fatto un giro,ho regolato il minimo e lo lasciato fuori nel mentre che aspetto l'assicurazione.dunque l'altro giorno lo metto in moto,lo lascio al minimo per 2 minuti,si e' spento da solo e non vuole piu saperne di partire,scintilla alla candela ce,benza arriva,che cavolo può essere?
 
Top
Malanca70
view post Posted on 11/7/2012, 20:39




Salve Amico con il fifty,

ma la miscela, è quella di 6 anni fà ??????

Malanca70.
 
Top
85carlo
view post Posted on 17/7/2012, 18:21




Ciao a tutti,no la miscela e la prima cosa che ho messo dentro,perché l'avevo vuotato prima di rimessarlo.comunque e poi partito,c'era un grumo di sporcizia che aveva tappato il terminale,tolto quello,si e messo in moto,spruzzando un po' di tutto dallo scarico,residui e benza...
 
Top
Malanca70
view post Posted on 17/7/2012, 19:04




Bene,

una purgatina ogni tanto, non fa mai male, neanche ai nostri 50ini...... :) ;) :) ;)

Malanca70.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 22:22
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,107
Location:
Verona

Status:


Di che motore si tratta???Minarelli??Non è che è fuori fase ogni tanto capita specialmente se è tanto che è fermo,io ne so qualcosa!

Ciao

Eugenio
 
Web  Top
4 replies since 11/7/2012, 15:05   166 views
  Share