50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

valutazione motore minarelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 11:04

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,041

Status:


Ho trovato questo motore minarelli v1 nella versione a pedali.presa diretta.e' completo,perfettamente integro,con buona compressione.la candela da scintilla e gira libero.l'olio nella trasmissione era pulito.il cilindro e il pistone li ho controllati e sono perfetti.a mio parere e' funzionante.io non lo uso.non credo abbia molto mercato,ma sarebbe un peccato buttarlo.secondo voi e' vendibile, e che prezzo puo' avere?


motore1642

Uploaded with ImageShack.us

motore1643

Uploaded with ImageShack.us

motore1644

Uploaded with ImageShack.us

motore1645

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 15:41

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


te considera che io ho in vendita un bel testi cricket con quel motore ed addirittura con librettino e a 100 euro non sono capace di darlo via, se fai le proporzioni io penso che venti o trenta euro sia il suo prezzo
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 16:11

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,041

Status:


era il prezzo che piu' o meno avevo stimato,speravo almeno di arrivare a 40.alla fine e' piu' la scocciatura a venderlo,imballarlo e spedirlo rispetto a quello che viene in tasca :(
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 20:53

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,041

Status:


valutazione esatta.venduto oggi alla bellezza di 20 euro :lol: a 25 non lo prendeva nessuno....poi togliamoci le spese di ebay e le trattenute paypal :cry:... l'unica consolazione e' che almeno lo ritirano a casa e non spreco tempo e benzina.usate spediamo.it,e' una grossa comodita'.addio code di ore in posta e fatica per spostare pacchi pesanti.e costa anche molto meno.fatevi invitare da un amico gia' registrato,vi fanno ulteriori sconti a entrambi.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/2/2013, 22:05




Grazie per la dritta, ho giusto giusto un motorone da spedire . ;) ;)

Chiudo la discussione.

Malanca70.
 
Top
4 replies since 13/1/2013, 11:04   323 views
  Share