guidobrasletti |
|
| Buongiorno a tutti. Ho di recente acquistato un raro Aprilia under 21 del 1980, di cui posto qualche foto:
E' in buone condizioni e tutto originale, tranne per quanto riguarda manubrio e faro. Il primo ce l'ho, il secondo era stato sostituito da una mascherina portafaro tipo Peripoli Oxford. Io ho montato reggi faro e faro nuovi e inserito lo strumento originale. Ho acquistato anche una Giannelli Spitfire, con attacco motore Minarelli. Poichè monto un Franco Morini 4M-R, ovviamente non monta. Chissà se qualcuno farebbe uno scambio con uno scarico corretto...io posto una fotina...poi eventualmente mi rivolgerò al mercatino...
Venendo al sodo, la mia domanda è: per completare la manutenzione che sto facendo (cambio candela, olio motore, pulizia serbatoio con inserimento filtro benzina supplementare, etc.), come si fa a regolare l'accensione? Smontando il coperchio del carter non vedo alcun riferimento o tacca sul volano. Appena mi procurerò l'estrattore, mi troverò a dover verificare la regolazione delle puntine.
Come fare??
Grazie dell'aiuto!
|
| |