jimracingteam |
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| Salve GabriChi, sono contento che abbiate trovato il cilindro in questione,l'unica pecca è il pistone bi-segmento che ad alti regimi di giri tende a scaldare troppo la termica...un pistone monosegmento sarebbe a DOC con ulteriori interventi sulla termica per indirizzare ancor di piu la potenza specifica. Foto sui interventi non ne faccio,si puo' capire il perchè senza che spiego...pero' alcuni consigli sono sempre disposto a darli. Per quanto riguarda alla valvola,posso dire che questa montata risultava la piu idonea alla trasformazione appresa,in quanto si sente che spinge piu forte di una valvola normale,e quindi fa si di aumentare il rapporto volumetrico. Con questa valvola la moto è piu piena in maggior parte del regime di giri,e in alto non mura o non "sfarfalla" anzi allunga molto bene,e tra un cambio di marcia e l'altro non presenta il classico buco di potenza che in origine il G30 ne pecca di molto. Foto di alcuni particolari arriveranno a breve...appena apro i misteri... Jim
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