50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Ristrutturazione Califfone 1979

« Older   Newer »
  Share  
jimracingteam
view post Posted on 13/5/2014, 19:15 by: jimracingteam
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


...ok ;)

allora la vite che regola il minimo d'esercizio del moto...č la vite centrale con la mollettina-ferma vite e in teoria deve aver una certa regolazione appunto il motore deve rimanere in moto al minimo e senza spegnersi per ingolfamenti...a corretta carburazione!

la vite a fianco a quella del minimo,color giallo ottone,questa deve rimanere da tutta chiusa (senza sforzarla) devi aprirla ad un giro e mezzo fino a due giri e mezzo,avendone poi un gigler minimo adeguato la moto deve accendersi e rimanere al minimo.

I gigler sono tutti dentro alla vaschette carburatore smontandone le 4 viti sotto.
Il gigler centrale č il getto massimo..a fianco piu piccolo c'č quello del minimo e il terzo piu esterno č quello dell'avviamento

Devi controllare che siano puliti e che non ci siano residui fondosi di benzine vecchie... ;)
 
Top
34 replies since 12/5/2014, 20:56   2400 views
  Share