50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

CHE CILINDRO È?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2016, 23:43
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,387
Location:
minarelli

Status:


Ciao a tutti chiedevo info riguardante questo cilibdro a me sconosciuto e anche a chi me l ha dato..
So solo che è stato fatto dal signor Villa.

image

image

image




image

image

image


 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 09:34
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


ciao è uguale al mio, non sono sicuro che sia villa al 100x100. lo montava ufo cross con 5 marce morini.

https://50iniepoca.forumfree.it/?t=36039872

dalla foratura prigionieri sembra vada sul sachs.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2016, 09:52
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,387
Location:
minarelli

Status:


Ciao l unica cosa di certo è che è stato consegnato dal signor villa in persona al mio amico di vergato che poi me l ha dato, lo stampo è come il tuo è solo che questo è lamellare sarà piu recente immagino..
Quindi è roba da morini uc6?
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 10:01
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Quindi è roba da morini uc6?

non esattamente...come per l'eurocilindro si faceva il cilindro....poi in base alle forature del prigionieri si metteva nei svariati motori.....cera per il morini uc6 coi prigionieri int 45....poi per minarelli sia corsa 42 che 39 (il mio è 39 e gli do un grande valore a questo) ma il tuo è particolare..intanto ha i booster sullo scarico e senza traversino, e asp lamellare, il mio ha il traversino e asp piston port. :)
ma ci vorrebbe anche la testa per renderlo interessante e vendibile...uno dei miei lo venduto ad un mio amico appassionato visto che è un cilindro fuso in terra. :)

CITAZIONE
mio amico appassionato

degli uc6 . :D


IMG_1240


IMG_1241


IMG_1242


questo lo preso ad imola alcuni anni fa, lo pagato una sciochezza...50 euro, la foratura prigionieri è da decidere in base al motore che si vuole montare. :)

Edited by MASTERLOTTO - 12/2/2016, 12:14
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2016, 15:15
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,387
Location:
minarelli

Status:


ok sei stato molto utile almeno ora so su cosa monta o puo montare... il mio è gia forato resta solo da dare una sgrezzatina qua e la e da cromarlo.
ti ringrazio masterlotto!
 
Top
4 replies since 11/2/2016, 23:40   334 views
  Share