50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Cambridge, prototipo

« Older   Newer »
  Share  
white0
view post Posted on 13/3/2016, 22:15




Salve a tutti da White0 :D
Ho ritrovato un tubone,è un cambridge e ho deciso di divertimi a trasformarlo un pò,vedrete!
Motore:Corsa corta preparato ecc..provo a pubblicare le prime foto :D un salutone a tutti!.
PS. qual'è il tubone piu potente del forum! e il piu bello!? :D Saluti!
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 23:29
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,988
Location:
Bologna

Status:


Probabilmente il tuo...noi non ci occupiamo di Tuboni...! :D
 
Top
white0
view post Posted on 14/3/2016, 13:21




Ai ! chido scusa! :D é un pò che non partecipo, su rancing.... si interessano di tuboni un pò speciali? :D per divertirsi un po!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 14/3/2016, 13:29




CITAZIONE (50/17 @ 13/3/2016, 23:29) 
Probabilmente il tuo...noi non ci occupiamo di Tuboni...! :D

Parla per Te :angry:

I tuboni interessa eccome, specialmente se sono " pepati " e che restino ....

relegati in questa sezione dedicata. :D :D

Malanca70.
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 13:51
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,988
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (white0 @ 14/3/2016, 13:21) 
Ai ! chido scusa! :D é un pò che non partecipo, su rancing.... si interessano di tuboni un pò speciali? :D per divertirsi un po!

Naturalmente...io scherzavo...anche se personalmente non metterei mai un P6 Corsa corta e,pure preparato su un telaio stradale e utilitario come un tubone...ma questa è un'altra storia.
Tu non ti devi certo scusare! ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 14:09
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Ho ritrovato un tubone,è un cambridge e ho deciso di divertimi a trasformarlo un pò,vedrete!
Motore:Corsa corta preparato ecc..provo a pubblicare le prime foto :D un salutone a tutti!.
PS. qual'è il tubone piu potente del forum! e il piu bello!?

vuoi farmi concorrenza. :D anchio ne sto restaurando uno, il mio è il piu bello del forum... :D :lol:
 
Web  Top
white0
view post Posted on 14/3/2016, 14:14




Grazie! Ragazzi,cercherò di fare del mio meglio per stupirvi! :D ,Questo è il motore che monterò,minarelli p6 corsa corta mcs.
Un salutone a presto con nuove foto. (scusate il mio ordine sparso)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 18:07
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


se capito alla" zveca" avrei l'intento di farvi visita!

siete per caso amico di un certo Maurizio di madonna dell'albero???


noto un minarelli corsa corta MOLTO famigliare......... :woot: :woot: .....ditemi che siete voi!!!
altrimenti mi arrendo alle ricerche dei miei fatidici minarelli che mi sono passati dal convento...... :B):

saluti e a presto con altre foto e magari una stretta di mano...perchè no?!?

Jim
 
Top
white0
view post Posted on 17/3/2016, 13:40




Ciao, se passi par la" zveca" mi raccomando fermati!!(cancello nero dopo distibutore ip n.271) sarebbe un piacere conoscerti di persona !! :D
per il motore ,mi dispiacie ma non conosco nessuno a madonna dell'albero,è uno dei miei di allora, ero molto apassionato :D
salutoni
andrea
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 14:02
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


...per il motore magari se lo avevate preso qua in zona....allora si...poteva anche essere uno dei miei... invece lo avete tenuto nella cassa forte tutto sto tempo,
..ma finalmente riuscirete a dargli nuova voce!!

se capito la in giro se vi vedo in cortile oppure suono semplicemente il campanello...piacere anche mio!!! :) :)

...dovevo comprare una rst dalle vostre parti tramite un amico che mi riferi' che vendevano una RST malaguti blue e grigia..... mi è sparita e non so chi sia
il padrone del motorino in questione.
lo conoscete per caso???? :rolleyes:

saluti da Jim
 
Top
white01
view post Posted on 22/3/2016, 22:38




Ciao Jim,per la rst Malaguti quanto tempo fa la cercavi? Ne ho comprata una a lavezzola due anni fa propio blu e grigia, spero non sia quella che cercavi tu! :),Se guardi qui nel forum ,rancing team corsa corta ci sono le foto della rst com era e come mi sono divertito a trasformarla :D ,il padrone della rst lo conosco ed ha altri motori no rst aveva un tubone (colleg) 4 marce morini franco, ciao (piaggio), un motom..ecc...si chiama Cerchiarini Renato è di Lavezzola, i motori li espone quasi sempre sulla via Bastia a Lavezzola subito dopo il consorzio agrario :) ,in cassaforte qualche altro motore interessante dovrei averlo!!! :D ,era ed è una malattia! :D :D .
Se passi rinnovo l'invito fermati! ti lascio il cel così sei sicuro di trovarmi durante la giornata spesso sono in campagna ma se mi chiami vengo a casa il terreno è propio dietro casa sarebbe un piaciere conosceri di persona :) ,
il cell *** nr. di cell rimosso dallo Staff ***** per queste cose ci sono i Messaggi Privati.
Saluti Andrea

Edited by Malanca70 - 22/3/2016, 22:48
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 13:05
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


...ahhaah!! allora si che ra proprio questa rst.......sono arrivato tardi.... :lol: :lol: :lol:


ferma tutto che un giorno passo ..oggi no.. sono un po impegnato,ma al contempo cerco di passare e vi mando un Messaggio Privato con il mio cel!

Saluti e buona giornata Andrea

Jim
 
Top
white01
view post Posted on 24/9/2016, 19:25




Ei! ragazzi ci sono! ho avanzato i lavori nel tubone durante l'estate, è stata dura ma ci son riuscito ho rimasto pochi
dettagli, provo di mandarvi le foto:,,,,, :D ,commennti commenti!! :D :D ,un salutone white0
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 20:00
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


piyupload

ti faccio vedere come ho istallato la mia pompa post. :)
 
Web  Top
white01
view post Posted on 25/9/2016, 12:43




Bella posizione! sarà bello vederlo finito! di telai ne ho uno uguale:
:D :D ,sarà il prossimo progetto :) ,un salutone!
 
Top
15 replies since 13/3/2016, 22:15   342 views
  Share