50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ROMBI di PASSIONE ed. 2016, Lugo di Romgna (RA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 15:51
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Come da titolo,

anche quest'anno nei pressi del Centro Storico Logge Pavaglione si otterrà la rievocazione Storica sul circuito Francesco Baracca.

Il gruppo di moto sarà numero come gli anni precedenti.

Noi quest'anno siamo presenti con due Special la prima motorizzata P6 80cc e la seconda P6 50cc Corsa lunga forse altri due ragazzi con due Oscar College della mia zona.

Questa è la data ufficiale salvo imprevisti.



SDC13177



SDC13178

Qualcuno del forum ...chi si aggrega??? :) :) :)

saluti da Jim
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 10:27
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Buon Giorno,

partecipa nessuno del Forum all'evento di Lugo di Romagna??

Stolzini....50/17....nessuno di voi due???

Dai su..... :rolleyes: :)

Saluti da Jim
 
Top
binassi piero
view post Posted on 6/9/2016, 19:34




CITAZIONE (jimracingteam @ 1/9/2016, 16:51) 
Come da titolo,

anche quest'anno nei pressi del Centro Storico Logge Pavaglione si otterrà la rievocazione Storica sul circuito Francesco Baracca.

Il gruppo di moto sarà numero come gli anni precedenti.

Noi quest'anno siamo presenti con due Special la prima motorizzata P6 80cc e la seconda P6 50cc Corsa lunga forse altri due ragazzi con due Oscar College della mia zona.

Questa è la data ufficiale salvo imprevisti.



(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9402447/SDC13177.jpg)



(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9402447/SDC13178.jpg)

Qualcuno del forum ...chi si aggrega??? :) :) :)

saluti da Jim

Attenzione alla manifestazione di Rioveggio qui la data è l'11 sett 2016 mentre nel sito del Motoclub Micro Bologna la data della stessa manifestazione
è il 9 ottobre 2016
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:00
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Non ho controllato sul sito, come data sicura degli altri eventi...so di certo dell'Evento di Lugo ..questo sicuro

Tu Piero ci vieni a fare visita?? :)
 
Top
binassi piero
view post Posted on 7/9/2016, 20:16




CITAZIONE (jimracingteam @ 7/9/2016, 13:00) 
Non ho controllato sul sito, come data sicura degli altri eventi...so di certo dell'Evento di Lugo ..questo sicuro

Tu Piero ci vieni a fare visita?? :)

Certo con tanto di 50 al seguito!
 
Top
matteo 89
view post Posted on 7/9/2016, 20:25




Un giro per vedere la manifestazione lo farò quasi sicuramente
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 20:52

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Io ci saro', PCB 50 cc e TSM Hiro 125.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 7/9/2016, 20:57




CITAZIONE (stolz116 @ 7/9/2016, 21:52) 
Io ci saro', PCB 50 cc e TSM Hiro 125.

L'anno scorso sono venuto a Lugo a fotografarti quest'anno giriamo insieme urca!
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 21:27

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Mi fa' molto piacere Piero, finalmente vedro' dal vero il tuo cinquantino, spriamo anche in Roberto, chissa'?
 
Top
binassi piero
view post Posted on 7/9/2016, 21:30




CITAZIONE (stolz116 @ 7/9/2016, 22:27) 
Mi fa' molto piacere Piero, finalmente vedro' dal vero il tuo cinquantino, spriamo anche in Roberto, chissa'?

No Roberto, no party...
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/9/2016, 21:32




CITAZIONE (binassi piero @ 7/9/2016, 22:30) 
CITAZIONE (stolz116 @ 7/9/2016, 22:27) 
Mi fa' molto piacere Piero, finalmente vedro' dal vero il tuo cinquantino, spriamo anche in Roberto, chissa'?

No Roberto, no party...

No party ..

Yes dessert :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 12:35
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


...Evvvaiiii!!!!

E anche Piero si aggrega e da quanto ho letto....ti sei motorizzato pure tu!! qui sono curioso adesso pero'.... :woot:

Bene mi fa piacere che anche sto' giro ci sia la partecipazione di Elvino Stolz116 ...ecche 50ino GP ...alla Grande!!! ..fantastico... :wub:

Salvo imprevisti dell'ultimo... noi ci siamo come nel 2014 data in cui mettemmo per la prima volta su pista il Cimatti P6 80cc, giornata indimenticabile per me, in quanto abbiamo avuto l'occasione al saluto ad un Tecnico-meccano-costruttore in quel personaggio di Geminiani, temibile avversario Alfonsinese degli anni passati.
Costrui a seguito della sua passione, un telaio motorizzato Honda e ciclistica derivante dalle stradali con modifiche "alla mano" per partecipare a gare nel Mondiale
Dagli amici più vicini e frequentatori del Bar Agip di Alfonsine, Geminiani prese il soprannome in Gigiaz il Re' dei telai............ :)

La sua scomparsa nell' autunno 2015. Un saluto a te Maestro ricordero' sempre i miei inizi in via Stroppata in sede a Scambio.

"Penso anche..che l'infarinatura buona a suo tempo l'assaggiai grazie a te, come i tuoi detti romagnoli...che nel mezzo delle pareti del mio garage magari a notte fonda, sento il riecheggiare dei tuoi racconti nelle mie orecchie con lo stento di quella memoria nel ricordarmi di montare tutti i ricambi di qualche moto al suo posto..." Ora sei libero di progettare per sempre...Gigiaz !!! :)

" ciao da e tu Gagg ...... in romagnolo "il piccolo biondo"

Chissa' se qualcuno porta il suo prototipo in mostra ci vorrebbe proprio, e si porterebbe avanti una figura d'altri tempi.

Saluti da Jim

Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 13:04
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (binassi piero @ 7/9/2016, 22:30) 
CITAZIONE (stolz116 @ 7/9/2016, 22:27) 
Mi fa' molto piacere Piero, finalmente vedro' dal vero il tuo cinquantino, spriamo anche in Roberto, chissa'?

No Roberto, no party...

Il 25/09 c'è Corticella in festa,Piero...e ho serie pressioni...! :huh:
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 20:00
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Week end da dimenticare da parte nostra....

In quattro moto 50/80cc siamo rimasti appiedati dalla sfiga....e se non è sfiga questa!!! :sick:

Il tutto parte dal giovedì sera che un collega di forum (mondo50cc),dopo un lungo mese di duro lavoro al restauro meritato di un Oscar College MC/t rifatto da zero nuovo fiammante, mi è venuto a cercare al bar.. udite udite...con l'albero motore in mano!! :blink: :blink:
Si è rifatto tutto lui assieme ad un altro suo amico...ma quando dico che è sfiga non è finita qui!!!

Venerdì sera mi chiama il mio amico del Cimatti Sagittario P6 80cc JRT che mi conferma che ha un' impegno di lavoro con annesso stato febbrile...ok ci sta'anche questa!!

Ok perfetto dico tra me e me non c'è due senza tre!....e non felice e abbastanza incacchiato decido di sentire e girare un po allo spasimo con il mio Oscar college preparato! anche qui la brutta sorpresa durante il cambio marcia tra terza e quarta.. ha iniziato ad urlare in coppia a squarciagola....appena arrestato lungo lo stradello mi accorgo che manca parte del silenziatore e soprattutto si è staccato il controcono dell'espansione!!! :ph34r: :ph34r:
..emmmo so ppiedi!!! :cry:
Un venerdì molto negativo devo dire....poi è arrivato il momento di rispondere al cellulare a
Roberto, padrone dello "Special" Lemotorsport P6 50cc riferendomi che ci sono le ruote del bassotto a terra!!
In mattinata abbiamo provato la tenuta e non rimangono in pressione per più di 5 minuti...colpa della valvole scadenti!!

Il nostro week end è finito ancor prima di incominciare!

Ora vi posto alcune foto poi esco perché ho un impegno e riprendero' domani con il resto delle foto e dei vari commenti.

Saluti da Jim
 
Top
binassi piero
view post Posted on 25/9/2016, 20:16




Immagini cancellate su richiesta del protagonista.

Edited by 50/17 - 10/1/2022, 21:05
 
Top
56 replies since 1/9/2016, 15:51   2898 views
  Share