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| Il leveraggio del cambio credo sia un selettore esterno.
In effetti alcune cosa sono sospette circa l'originalità della moto nel suo complesso. Ad esempio, il codino è troppo "elementare" come lavorazione in confronto al serbatoio. Anche la marmitta e sua protezione sono abbastanza improbabili per l'epoca. Nel telaio, sono sospette le pedane così arretrate, con il comando a bacchetta del freno posteriore (che così non può funzionare correttamente), assolutamente "non teutonico", come progettazione e realizzazione.
Da notare, nella doppia alimentazione, che quella asimmetrica dovrebbe essere comandata dalle spalle dell'albero motore come sulle Vespa. I travasi sono ispezionabili (e modificabili?) da fuori, senza smontare il cilindro. Una fissa DKW, mi pare, vista anche in anni più recenti.
Tutto ciò non toglie comunque un certo fascino, amplificato anche dal colore (realistico?) del telaio. Maurizio
Edited by Gatto Silvestro53 - 12/9/2016, 23:27
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