50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Restauro BENELLI Magnum 50 5v, Di tutto un pò

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2016, 22:22

A piedi

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao amici,
Voglio iniziare il restauro di questo magnifico motorino, è in gran valore affettivo.
Chiedo, chi ha notozie del codice colore del BLU metallizzato ?
Ho cercato in rete ma....
Nulla!


Help me
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 21:01

A piedi

Group:
Member
Posts:
17
Location:
CA

Status:


Ciao mick, lo hai poi trovato il codice??? Io lo sto cercando perche servirebbe anche a me ma non riesco a trovarlo...
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 00:26
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


CITAZIONE (DièM @ 25/7/2019, 22:01) 
Ciao mick, lo hai poi trovato il codice??? Io lo sto cercando perche servirebbe anche a me ma non riesco a trovarlo...

Mick954 non si collega al forum da più di due anni ...
M.
 
Top
Io&ilGarelli
view post Posted on 26/7/2019, 09:14




CITAZIONE (DièM @ 25/7/2019, 22:01) 
Ciao mick, lo hai poi trovato il codice??? Io lo sto cercando perche servirebbe anche a me ma non riesco a trovarlo...

Ciao, per i colori il mio riferimento è il sito francese bst-moto.com Non vorrei dir fesserie, ma da quel che so mi risulta che devi semplicemente chiedere del colore Benelli blu elettrico, dato che il blu turchese mi pare possiamo escluderlo a priori. Prova a sentirli, puoi anche entrarci in chat dal sito. Ma forse lo trovi anche in Italia, Benelli blu elettrico dovrebbe, ripeto dovrebbe, bastare come indicazione.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 12:52

A piedi

Group:
Member
Posts:
17
Location:
CA

Status:


Grazie mille, gentilissimo.

In rete l'unico BLEU che però ho trovato è il BLEU TURCHESE BEN14 della LECHLER, altre tonalità di blu non ne ho trovato, è l'unico blu che sembra abbia fatto la benelli.

A te risulta ci siano diverse tonalità di blu?
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 10:50

A piedi

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salve anch'io sto tentando un restauro e cerco carter in plastica e parafango posteriore, qualcuno può aiutarmi? Il mio però è il modello 3 Marce. Grazie a tutti
 
Top
5 replies since 24/10/2016, 22:22   483 views
  Share