50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Peripoli oxford 50, Help!!!

« Older   Newer »
  Share  
Daniele85
view post Posted on 21/1/2019, 09:29




Ragazzi vorrei sapere con che colori veniva fuori dalla fabbrica un oxford peripoli... E come potrei elaborarlo pesantemente
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 08:11
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


sposto nella sezione tuboni ;)

Comunque dipende dall'anno ...io sicuramente li ricordo bianco rosso blu
 
Web  Top
Daniele85
view post Posted on 23/1/2019, 21:15




🙏 Finalmente una risposta
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 21:18
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Beh direi che due giorni si possono aspettare...
 
Web  Top
Daniele85
view post Posted on 23/1/2019, 21:29




Infatti sono contentissimo... Ma lo hai anche elaborato?
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 21:32
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Per i motori Franco Morini non c'è molto a disposizione....Il tranquillo e affidabile 70cc morini o il più performante polini 6001
 
Web  Top
Daniele85
view post Posted on 23/1/2019, 22:08




Ma qualcuno ha montato un motore tipo rotax 125 un oxford
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 12:40
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Qualcosa in giro si è visto ma a questo punto tanto vale prendersi un 125 da cross non targato ..
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2019, 16:44
Avatar

Codice

Group:
Member
Posts:
434
Location:
vareseland

Status:


L' ho avuto rosso , oltre ai colori elencati da Brt , ricordo anche le ultime serie bianco e violetto con le grafiche a gocce .
Motore 125 sotto ai tuboni da queste parti qualcuno ce li ha infilati :rolleyes: , ma era molto più divertente elaborare il Morini di serie che sopportava le torture meglio dei Minarelli.
Si montavano tranquillamente le numerose elaboazioni disponibili per il più famoso Fifty che fino al '90 aveva lo tesso blocco motore nelle varianti aria o liquido.
Lo usavo come casa-lavoro (officna moto) nel 90-91 ci avevo messo le forcelle del primissimo Fifty top bidisco che un amico aveva sbiellato e poi venduto a pezzi , blocco con imbiellaggio di serie e volano a puntine di serie , Eurocilindro ad acqua 48x42 con radiatore a circolazione naturale (preso sempre dal fifty top sbiellato), phbg 30 con collettore fatto in casa e Sito Flash (ex Fifty anche lei) . Faceva paura .. Mi fa ancora male la schiena pensando alle volte che me lo sono tirato in testa :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 08:01
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Bravo che mi hai fatto tornare in mente quelli con le gocce di vernice nere (avrei proprio voluto vedere come facevano a fare quell'effetto a livello industriale)
...con quella grafica c'era anche verde scuro!
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2019, 22:46
Avatar

Codice

Group:
Member
Posts:
377

Status:


Ciao, anche se con molto ritardo posso elencare gran parte delle colorazioni fatte sul Peripoli Oxford :
Inizialmente sui primi con faro tondo: rosso cerchi rossi o argento, nero opaco cerchi oro, argento cherchi neri, azzurro cerchi argento.
Successivamente con faro quadrato : rosso cerchi rossi, bianco cerchi bianchi, nero cerchi bianchi, viola chiaro cerchi bianchi, viola scuro cerchi bianchi, blu cerchi bianchi.
Successivamente anche colorazioni effetto marmo :
Verde macchie nere, nero a macchie verdi, blu a macchie nere, bianco a macchie nere, rosa a macchie nere, nero a macchie rosa, nero con macchie viola e viola con macchie nere.

Se volete foto posso pubblicarne qualcuna.
Ciao
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 10:41
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


qualche foto è sempre ben accetta, grazie mille!
 
Web  Top
11 replies since 21/1/2019, 09:29   649 views
  Share