50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

italjet vampire su subito.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2019, 12:19

Codice

Group:
Member
Posts:
254
Location:
faenza(ravenna)

Status:


qui il link per questa moto:https://www.subito.it/moto-e-scooter/italjet-vampire-50-competizione-roma-292909015.htm

Non voglio commentare per non essere scortese o cos'altro ma solo per avvisare un possibile acquirente che in questa moto non vi è nulla del vero Vampire.
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 13:55
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Dai Cesare...che forse telaio e serbatoio sono i suoi...! :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 14:25

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


La moto è a Roma, quindi troppo distante per andare a vederla e fare le dovute verifiche ma se il telaio e il serbatoio fossero originali a mio parere non sarebbe male come prezzo, anzi fosse vicina un pensiero ce lo farei.

Forcelle, ammortizzatori, cerchi e mozzo posteriore si trovano o possono trovare a prezzi contenuti; il mozzo anteriore con 1000 euro alla peggio si trova. Il motore se uno vuole risparmiare qualcosa con calma si può assemblare cercando i vari pezzi o se si ha la possibilità di spendere, supponiamo di esagerare offrendo 1500/2000 euro (sparando una cifra esagerata a mio parere), credo che un motore Cadetti si trovi.

Difficili da trovare potrebbero essere i comandi (sia pedane che manubri) e il codino che non credo sia stato ancora replicato. Anche il Veglia meccanico non è un grosso problema.

Facciamo quindi 2 conti. Se un Vampire in ordine ha una cifra di mercato anche di oltre 10.000 euro, questo verrebbe a essere una volta finito quasi economico :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 14:32
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Se fossi un esperto ci andrei io a vederlo. Fino a un mese fa ci abitavo a dieci minuti. Ora a poco più di mezz'ora.
Maurizio
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 15:28
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno a Tutti, ragazzi anche a questo prezzo ci sta da dire, ecco dei documenti su questo modello d'Italjet Vampiro.
Tanti saluti da Claudio.
Modello in questione con dimensione riviste:
5c3d3c46-648e-4d6f-8d68-9bfd5c3d90d7
ITALJET_Vampiro_Eclate_Partie_CycleiHB0fnV

Per esempio ecco una riproduzione di questo telaio in Ciociaria:
Cadre_Vampiro
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 20:58

Codice

Group:
Member
Posts:
254
Location:
faenza(ravenna)

Status:


ecco questo telaio per esempio.io trovo qualche pezzo saldato in più nella parte dietro del serbatoio che nel mio non esiste,la profondità del vano poggiamento è sicuramente più accentuata,ma bisognerebbe vederla dal vero.
Subito mi è parsa una replica ma come dico,bisogna toccarla con mano e sono assai distante per andare a vedere.

aggiungo qualcosa a quello che ha scritto VAVA,se fosse buono il telaio e il serbatoio si potrebbe pensare all'acquisto,il motore cadetti originale è una rarità ma per me la sua vera forcella è ancora più rara da trovare..............
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 10:52

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


CITAZIONE (perruche2 @ 18/4/2019, 16:28) 
Buongiorno a Tutti, ragazzi anche a questo prezzo ci sta da dire, ecco dei documenti su questo modello d'Italjet Vampiro.
Tanti saluti da Claudio.
iHB0fnV

Ehi ehi... questa è la foto che ho fatto io al "mio" serbatoio appena comprato! :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 13:15
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Eh...le foto...camminano...! :B): :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 13:57
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Quelle d'interesso non si perdono mai :D ;)
 
Top
8 replies since 18/4/2019, 12:19   1634 views
  Share