50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

qualcuno riconosce questa mini? motore morini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2020, 09:41

Export

Group:
Member
Posts:
578

Status:


CIMATTI BAT BOY
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 12:43

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Porca boia Pier 88! Adesso che hai postato questa foto mi hai messo in mente che prima o poi,dovro' restaurare il mini cross di mio figlio in soffitta da circa trent'anni, si tratta di un monomarcia con motore Franco Morini,un pochino cattivello...Intanto seguo i tuoi lavori di restauro poi...
 
Top
pier88
view post Posted on 22/3/2020, 13:14




grazie dell'aiuto! adesso inizio il restauro sapendo cosa ho tra le mani!!
 
Top
pier88
view post Posted on 25/3/2020, 17:12




una curiosità....ma questa mini ha un minimo valore storico/economico secondo voi?
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 17:25

Export

Group:
Member
Posts:
578

Status:


CITAZIONE (pier88 @ 25/3/2020, 17:12) 
una curiosità....ma questa mini ha un minimo valore storico/economico secondo voi?

Storico nel senso che se sei appassionato ti diverti a restaurarla,

non è rara, ne hanno fatte tante.

Economico, no. A meno che la resturi bene come si deve e poi vedi di venderla a qualche tedesco o olandese.

Cerca tutta la documentazione possibile prima di fare restauri fantasia.

Le cose introvabili sono parafanghi e marmitta alta espansione piccola.

Per cui dubito che la porterai agli antichi splendori
 
Top
pier88
view post Posted on 25/3/2020, 17:31




considera questo per me sarebbe il primo restauro, e già sono a buon punto a parte che sono in difficoltà a trovare componenti mancanti (martitta carenature e altre poche cose)

ho fatto questa domanda per valutare un eventuale restauro e personalizzazione, perchè a quel punto penso che il valore scenedrà di sicuro, ma se comunque stiamo su cifre basse almeno mi tolgo lo sfizio di farla di mio gusto :D :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 17:55

Export

Group:
Member
Posts:
578

Status:


CITAZIONE (pier88 @ 25/3/2020, 17:31) 
considera questo per me sarebbe il primo restauro, e già sono a buon punto a parte che sono in difficoltà a trovare componenti mancanti (martitta carenature e altre poche cose)

ho fatto questa domanda per valutare un eventuale restauro e personalizzazione, perchè a quel punto penso che il valore scenedrà di sicuro, ma se comunque stiamo su cifre basse almeno mi tolgo lo sfizio di farla di mio gusto :D :D

i pezzi che mancano di dovrsti ricorstruire, ma farli fare costerebbero tantissimo,

divertiti a rimetterlo in condizioni decenti,

non spenderci troppo tempo e denaro.

Vale sui 500 se lo metti perfetto esattamente come uscito dalla fabbrica, sempre che tu trovi uno che interessa,

per cui divertiti a rimetterlo in funzione e questo sarebbe già un bel risultato se è il tuo primo "restauro" fra virgolette.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 18:15

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,796
Location:
Francia

Status:


cimatt10

2020-029
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 18:38
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


pier88 ti ricordo che per partecipare alla vita del Forum è necessario ( obbligatorio ) presentarsi nell'apposita sezione,aprendo una nuova discussione e citando il tuo nome di battesimo,la tua età e da dove ci scrivi. Grazie
 
Top
pier88
view post Posted on 25/3/2020, 18:44




CITAZIONE (50/17 @ 25/3/2020, 18:38) 
pier88 ti ricordo che per partecipare alla vita del Forum è necessario ( obbligatorio ) presentarsi nell'apposita sezione,aprendo una nuova discussione e citando il tuo nome di battesimo,la tua età e da dove ci scrivi. Grazie

ok mi scuso se non l'ho fatto prima
 
Top
10 replies since 22/3/2020, 00:51   461 views
  Share