50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

che estrattore usare su un volano cev di un minarelli v1

« Older   Newer »
  Share  
passioneminarelli
view post Posted on 5/4/2020, 18:06




salve sono Andrea possiedo un minarelli v1ks montato su un cimatti piper, vorrei sapere che estrattore volano utilizzare, monto un volano cev 6861 e non me ne intendo, non vorrei comprare un estrattore sbagliato.
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 06:20

Mosquito

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Ciao, se metti qualche foto, magari è più semplice. Poi se dici magari il diametro del foro del volano...
Il minarelli P6 usa un estrattore con filettatura M19 x 1, ma dovresti dirci tu che filettatura c'è nel tuo volano, per misurarla serve solo un calibro.
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 12:47
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


dovrebbe essere un 19.1,,ce ne sono di 2 tipi passo 1x19 è molto sottile quindi riconoscobile. :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2020, 20:19
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


passioneminarelli,ti ricordo che per interagire sul forum è necessario ( obbligatorio ) presentarsi nell'apposita sezione come previsto del regolamento. Grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 20:03

A piedi

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao!

Hai risolto il dilemma dell'estrattore? Io ho lo stesso motore e quindi volano su un Cimatti Mini Chic, e sono anche io in procinto di comprare il relativo estrattore, non fa scintilla e devo capire.

P.S.: casomai non lo avessi, online si trova facilmente il manuale di quel motore.


Buona miscela


Valanga#75
 
Top
4 replies since 5/4/2020, 18:06   405 views
  Share