50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Anticipo minarelli k6, Minarelli k6 disco rotante 88cc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2021, 12:50
Avatar

Mosquito

Group:
Member
Posts:
22
Location:
sardegna

Status:


Buon giorno gruppo,dopo qualche anno di assenza per cause di forza maggiore ho ritrovato il tempo per terminare il mio motore k6 a disco rotante con carter lavorati per alloggiare un gruppo termico 88cc corsa 44 a liquido, accensione motoplat. Mi piacerebbe sentire alcuni pareri sul l'anticipo, se 1,4 come da manuale Minarelli o altro? Ringrazio in anticipo saluti
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:04
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


direi che 1-4 va bene... credo rimanendo dentro a certe misure non fa differenza di prestazioni, ovviamente non scendere sotto al 1,2. :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:51
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Ricordiamo all'utente Kinetto77 che per partecipare alla vita del Forum è obbligatorio fare la propria presentazione,nell'apposita sezione e con la formula prevista quindi,sei invitato a farlo al più presto altrimenti i tuoi post potranno essere cancellati. Grazie
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:59
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


CITAZIONE (50/17 @ 6/4/2021, 14:51) 
Ricordiamo all'utente Kinetto77 che per partecipare alla vita del Forum è obbligatorio fare la propria presentazione,nell'apposita sezione e con la formula prevista quindi,sei invitato a farlo al più presto altrimenti i tuoi post potranno essere cancellati. Grazie

Con questo nick non ho trovato neanche io la presentazione, ma ricordo che è un vecchio utente e ci sarà con un altro nome ...
Kinetto, ricordaci qualcosa in più ...
M.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 14:22
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 6/4/2021, 14:59) 
CITAZIONE (50/17 @ 6/4/2021, 14:51) 
Ricordiamo all'utente Kinetto77 che per partecipare alla vita del Forum è obbligatorio fare la propria presentazione,nell'apposita sezione e con la formula prevista quindi,sei invitato a farlo al più presto altrimenti i tuoi post potranno essere cancellati. Grazie

Con questo nick non ho trovato neanche io la presentazione, ma ricordo che è un vecchio utente e ci sarà con un altro nome ...
Kinetto, ricordaci qualcosa in più ...
M.

Infatti...
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 17:56
Avatar

Mosquito

Group:
Member
Posts:
22
Location:
sardegna

Status:


Chiedo scusa agli amministratori è agli utenti del forum, mi spiace per l'inconveniente non ho fatto la presentazione perché ero convinto di averla già fatta invece ho fatto confusione con il forum mondo50cc dove aprii una discussione sul motore Minarelli k6 disco rotante circa tre anni fa. Comunque mi chiamo Claudio scrivo dalla Sardegna è il mio nik name è kinetto77. Vorrei entrare a far parte della comuniti per condividere le stesse passioni. Ringrazio e saluto
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 18:33
Avatar

Mosquito

Group:
Member
Posts:
22
Location:
sardegna

Status:


Per scrupolo ho dato uno sguardo al mio profilo per quanto riguarda la mia iscrizione effettivamente risale a 7 anni fa
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 20:38
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kinetto77 @ 6/4/2021, 19:33) 
Per scrupolo ho dato uno sguardo al mio profilo per quanto riguarda la mia iscrizione effettivamente risale a 7 anni fa

Si ma...non su questo Forum. Comunque ti sei presentato,tutto a posto...! ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 12:10
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


...arrivo io!! :D :D

Avevi messagiato con me a riguardo ad una preparazione su di un 80 polini serie 6009 oppure 6005??? forse in mp???
...mi sembra forse mi confondo......ma non penso.....

Saluti da Jim
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 10:07
Avatar

Mosquito

Group:
Member
Posts:
22
Location:
sardegna

Status:


Si bravo sono io tempo fa...hai buona memoria ;) :b:

Un saluto anche a te Jim
 
Top
9 replies since 6/4/2021, 12:50   231 views
  Share