50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Quale semi carter compatibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2022, 11:50
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


si ma sentir dire che potevano venire po disassati mi fa un po ridere..con la tecnologia che cera allora usavano delle macchine gia avanzate...poi non č un motore da corsa dove occorrono certe accortezze..nella somma se guardi su internet la roba minarelli costa quasi il doppio rispetto a 10-15 anni fa...a meno che non trovi un carter a 30-40 euro non piu di 40..perche il prezzo č quello...poi ognuno se vuole puo spenderne anche 100, o anche 1000 euro sono fatti suoi....il significato del mio post era che non stiamo trattando motori da corsa. :)

Edited by MASTERLOTTO - 27/5/2022, 13:19
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2022, 13:27
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


Salve!
Non vorrei inquinare ulteriormente la discussione di Spirit75, ma giusto per portare un ultimo contributo.
C'č un bravissimo tecnico motorista (conosciuto anche sul forum), che č talmente meticoloso che č andato a misurare gli allineamenti su una coppia di carter corsa corta (coppia, non due carter a caso), ed ha riscontrato dei disallineamenti tanto da giudicare ininfluenti quelli sugli alberi di trasmissione mentre per l'albero motore ha dovuto rifare le sedi dei cuscinetti di banco mediante boccole maggiorate. Ripeto, questo su carter corsa corta che sono tra gli ultimi realizzati.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 06:52

A piedi

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (fabiocds @ 26/5/2022, 17:47) 
CITAZIONE (spirit75 @ 26/5/2022, 15:24) 
:o:
Opsss mandami una foto se puoi grazie

Se quello che hai trovato non dovesse andarti bene allora te ci guardo, devo vedere dove l'ho messo ma a memoria devo averlo ed č nuovo.
Fammi sapere.
Fabio.

CIAO FABIO IL RAGAZZO NON RISPONDE ALLE EMAIL,PUOI MANDARMI APPENA PUOI UNA FOTO DEL TUO CARTER PER VEDERE SE VA BENE.GRAZIE
LAMPSSSSSS
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 08:13
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


CITAZIONE (spirit75 @ 28/5/2022, 07:52) 
CITAZIONE (fabiocds @ 26/5/2022, 17:47) 
Se quello che hai trovato non dovesse andarti bene allora te ci guardo, devo vedere dove l'ho messo ma a memoria devo averlo ed č nuovo.
Fammi sapere.
Fabio.

CIAO FABIO IL RAGAZZO NON RISPONDE ALLE EMAIL,PUOI MANDARMI APPENA PUOI UNA FOTO DEL TUO CARTER PER VEDERE SE VA BENE.GRAZIE
LAMPSSSSSS

Ciao, devo guardare al mio box, ma ci vorrā almeno una settimana, (prima non posso andare).
Quindi ne frattempo se vuoi sentiti libero di cercare altrove.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 10:19

A piedi

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Fai tranquillo non ho tutta questa fretta
 
Top
19 replies since 24/5/2022, 13:39   385 views
  Share