| Dalle foto non si capisce tanto bene, tra dimensione e angolature, ma tranne il carburatore e il comando del gas sembra esserci tutto. Se gli steli della forcella non hanno ruggine è un restauro "facile & economico". Il carburatore è di facile reperibilità, in origine montava il 14/12, che spesso veniva sostituito con un 19, devi misurare il collettore di aspirazione e regolarti di conseguenza, a occhio direi che il collettore è da 19. Il comando gas originale era un Verlicchi, forse non è facile a trovarsi, ma puoi montare un altro comando coevo, e nel frattempo proseguire a cercare il suo. Non sono un esperto del mezzo, però a mia memoria le leve non avevano i bracciali neri, ma cromati, probabilmente sono state sostituite, ma sembrano del periodo giusto, e me le terrei. Non ricordo se la marmitta aveva un silenziatore... Il faro c'è? Comunque devi smontare e pulire tutto, riverniciare qualcosa di irrecuperabile o da salvare dalla ruggine, zincare la bulloneria, e probabilmente cromare gli ammortizzatori posteriori. Prima di pensare all'estetica farei ripartire il motore, così puoi lavorare tranquillo, senza la preoccupazione di fare danni alle parti riverniciate di fresco. Per la ricerca di pezzi e informazioni puoi allargare il campo a Benelli e Motobi cross, che erano identici al Guzzi, tranne che per le scritte sul motore e sul serbatoio. Buon divertimento!
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