50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Immatricolazione 50cc con denuncia di smarrimento del libretto fatta dal precedente proprietario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2023, 10:45

A piedi

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno, nell'ormai lontano 2019, a 16 anni con i miei risparmi ho acquistato un motocarro Montagnoli triruote 50cc. Ora, a distanza di 4 anni, il restauro é quasi al termine e mi si pone il problema di metterlo in strada regolarmente.L'unica documentazione che ho del mezzo é una denuncia di smarrimento del libretto fatta dal precedente proprietario e risalente al 2009. Come dovrei muovermi per arrivare al collaudo per l'immatricolazione e quindi al nuovo libretto? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 18:26
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,445
Location:
modena

Status:


ciao, cosa assai complicata, intanto accorre vedere se sul telaio ha il NUMERO DGM- OM senza mi sembra in po comlicato dovresti avere delle noie...meglio informarsi in una agenzia pratiche auto..poi la rogna e che ti dovrai presentare alla motorizzazione col mezzo e tutto deve funzionare perfettamente...in particolare i freni. :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2023, 23:05
Avatar

Aspes Navaho, Testarossa, Fantic caballero, Beta cross, Ducati Piuma, Dingo, Ciao R2 SC ...

Group:
Member
Posts:
423
Location:
Gallarate

Status:


Ciao, oltre ai consigli dell'amico masterlotto, devi individuare il modello del Montagnoli e cercarti la sua Scheda Tecnica Omologativa sinteticamente STO.
Alcune motorizzazioni le hanno altre No.
Ovvio che deve avere il carburatore della misura di fabbrica, e la marmitta omologata con stampigliata l'omologazione sulla stessa.
luci funzionanti.
 
Top
2 replies since 5/4/2023, 10:45   226 views
  Share