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| Ciao, la targhetta sua è quella Motori Minarelli, mentre l'altra è antecedente. Discorso sigle: i motori ovalini ma con carter "sfaccettati" erano tutti punzonati P4A e non avevano grosse differenze, mentre quelli più vecchi a carter lisci potevano essere senza punzonature o con la punzonatura A (il normale), S, SS (era il top di gamma su motorini stradali e poteva capitare che fosse montato anche su motorini da corsa), 60 CA (cadetti), 50 o 60 CR (cross) oppure 50 RG (era parecchio raro, forse il più raro di tutti, in quanto equipaggiava i pochi 50ini da regolarità di alto livello del periodo). Le differenze erano nella componentistica interna. Il tuo S differisce dal normale solo per il cilindro che ha diagrammi un po' più spinti di quello che equipaggiava il normale, veniva abbinato ad uno scarico da Ø 32 (a differenza del normale che era da Ø 28) e un carburatore della serie UA (invece del classico 14/12). Questo poi in teoria in quando in pratica la cosa non sempre era vera e in Minarelli han fatto dei gran mischiotti
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