50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

-BEGGIO- aprilia ax3, Salve a tutti, sono nuovo del forum.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2023, 22:55
Avatar

A piedi

Group:
Member
Posts:
4

Status:


......................................................................................................................................................................................................................................................................................

Edited by 50/17 - 15/10/2023, 23:52

salve a tutti, sono nuovo del gruppo. Manuel dalle zone di Treviso, 33 anni. dal 2006 possiedo (ereditato) questo 50ino che per me è sempre stato il fiore all' occhiello dei miei mezzi. e che questo inverno porterò ad ulteriore restauro completo e naturalmente qualche modifica che ovviamente NONdevevessere invasiva o intaccare l' estetica del mezzo (apparte il tamburo anteriore che a fermarsi è sempre dura 😅). La mia domanda "credo" vada ai piu veterani del gruppo, in giro non trovo nessuno che abbia informazioni riguardo a questo modello,apparte un paesano che ne possiede uno uguale di color giallo arancione originale con tanto di gomme di prima dotazione, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questo modello? ps. ci tenevo a dire in primis che seguo comunque questo gruppo da molto tempo in quanto il web ogni volta mi reindirizzava in qualche discussione e devo dire che è stato DAVVERO utile e ho trovato molte informazioni grazie a voi naturalmente
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 22:57
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto Manuel ora, se ti serve aiuto per qualsiasi cosa,devi aprire una discussione in una delle sezioni presenti sul Forum. qui si fanno solo le presentazioni. Grazie
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 23:03
Avatar

A piedi

Group:
Member
Posts:
4

Status:


grazie 50/17, scusami dell' errore ma sto cercando di capire un'attimo come funziona il forum, vedo subito di correggere.
 
Top
2 replies since 15/10/2023, 22:41   62 views
  Share