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| CITAZIONE (Frenk60 @ 9/11/2023, 11:58) Come fai a dire che non hai il particolare 25027 se ancora non sei riuscito a tirare glù il condottino ? il particolare non è altro che una piccola guarnizione di carta interposta tra il condottino e il basamento.......comunque è strano che il tuo condottino non è filettato, in genere è sufficiente una vite da 5 per tirarlo via.... CITAZIONE (Frenk60 @ 8/11/2023, 12:18) Ciao a tutti e buona giornata ! Tentando di cambiare i paraoli quindi smontando la frizione ho trovato questo scempio........il dado devastato da martello e scalpello ..sigh...inoltre trovo sotto al bullone quella specie di ghiera con aletta da ripiegare sul dado per tenerlo bloccato....tipo la ghiera che si mette sul bullone/perno dei bilanceri inferiori.....secondo me non ha senso in quanto essa stessa ripiega solo sul dado ed ovviamente non aggancia da altre parti....ma era di serie? ora provo a fresare il metallo che sborda dal bullone per andare a prenderlo con una chiave a tubo, che ne dite? Più che normale, per operare bene ci vorrebbe una bussola da 24 piuttosto sottile per non impattare esternamente sul piatto frizione, poi ci vorrebbe anche un attrezzino per tenere fermo il piatto frizione durante l'operazione; logicamente i meccanici di paese si guardavano bene dal reperire questi attrezzi, e via di scalpellino e martello, sia in allentamento che in serraggio..........
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