50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2024, 14:47
Avatar

A piedi

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti,
Sono Barbara felice nuova proprietaria di una magnifica vecchia fiat 500 L del 1970.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 15:16
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Buon pomeriggio Barbara, non vorrei avessi sbagliato sito, questo è un forum di cciclomotori d'epoca di 50cc
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2024, 16:20
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


E aggiungiamo pure che per essere completa la presentazione,deve contenere la tua età e la località dalla quale ci scrivi. Grazie
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:21
Avatar

A piedi

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Eccomi quà. In realtà non ho sbagliato chat, ma ho semplicemente sbagliato il mezzo ;)
Ricapitolando, mi chiamo Barbara, sono del 1969 e vengo da Solatrolo provincia di Ravenna.
Ho ereditato il cinquantino di mio nonno, un Malaguti Gam 24.
Purtroppo, in un trasloco, è stato smarrito il libretto originale, ed ora sono in possesso di un libretto fatto da mio padre in un secondo tempo ( 1993) per poterlo utilizzare.
Nessuno dei familiari ricorda la data di immatricolazione e, purtroppo, da ricerche su internet, ho capito che non esiste un registro storico Malaguti dove poter fare ricerche.
Qualcuno di voi può darmi delle dritte in proposito?
saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:54

Codice

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Se cerchi su questo forum se ne esa parlato abbastanza esaurientemente un po' di anni fa, oppure fai prima a cercare la discussione in rete. Dovrebbe essere fine anni sessanta, un mio amico ne possiede uno del 68, la motorizzazione col solo numero di telaio, almeno qui a Torino, non fornisce alcuna informazione.dovresti trovare qualcuno che ne possiede uno simile e confrontare i numeri,un consiglio, non pubblicare in rete il numero completo, bastano i primi quattro, anche se fai una foto copri col nastro gli ultimi due. I troppo furbi sono sempre in agguato, purtroppo, benvenuta, comunque
 
Top
4 replies since 12/3/2024, 14:47   2112 views
  Share