...immaginavo, capita anche a me di non rispondere, ma non lo faccio apposta...ogni volta mi gira la testa!!
P6 4r delle altre discussioni.. presente!
Una scheda d'officina di un amico montai un 21 dellorto tarato w9 2 tacca alta ,gigleur max 68, gigleur 52min, marmittino Sito (tipo Leovinci)
z 34 pignone 14 ... Ricordo che in velocità stava attaccato in scia ad un Fifty top G30 4m, e non andava male direi
Considera che in linea di massima ci sei quasi, il borbottio è dovuto da "carburazione grassa".
Se il motore aspira aria da qualche parte (ogni sua parte mostra il suo sintomo in modo differente) di solito se paraoli vecchi e quindi con labbro a tenuta secco/..bruciato crea vuoti di carburazione mandando tutto a rotoli....
Prova calare il getto massimo di due punti sino ad arrivare al 65...64.
Sotto a questi numeri in realtà possono essere sintomo di una cattiva combustione in un motorino un po' pepato. Di solito si aumenta il getto rispetto allo standard in un carburatore pre-tarato in vendita al pubblico.
Magari tiri tutta la terza marcia, non in fuori giri...che non serve a nulla...poi smonti la candela e verifichi la lettura della candela (nocciola
)
prova ...prova poi ci saprai dire!