Caro Louis, questa era la prima accensione, volevo solo vedere se si accendeva e se fumava di olio bruciato, la fascia raschiaolio e' fatta da me, potrei come alternativa inserire una fascia raschiaolio vera (dopo aver tolto il fermo fascia) acquistata come ricambio.
Questo pistone non e' piatto ma leggermente bombato, volendo si puo' abbassare la testa di 3 mm. senza avere interferenze pistone/valvola.
Ho allargato il foro spinotto con un alesatore e l'unica lavorazione "particolare" e' fare la sede del seeger al tornio, niente di difficile comunque.
Il pistone e' questo:
https://it.aliexpress.com/item/40001766092...earchweb201603_Non ho provato il motore sul telaio, solo sul banco.
Tutti i motom hanno una pompa olio a stantuffo, il 5 marce ed il motocarro II serie avevano la pompa ad ingranaggi, quello postato da me' e' un motore motocarro 3 marce (magari avessi un 5 marce), comunque anche i motori del motocarro sono rari e li fanno pagare cari.
Ciao.