50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Morbidelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 20:00
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


Salve atutti a parte che Tonelli abita a Casalecchio no a Ravenna .La moto esposta da Morbidelli monta il cilindro BBFT non hai visto male. Anche la mia monta lo stesso cilindro e propio Tonelli mi aveva detto all/epoca che andava piu forte io la veritā volevo rimanere il cilindro originale ma lui (non ascolti mai quello che dico lascia fare a me). Sempre se č possibile mi occorre un pistone diam. 49 da 26 o28 non importa ho un cilindro ccm(simonini) da come so montava il KRAUSER MI DATE UNA MANO?.
 
Web Contacts  Top
ringhini
view post Posted on 9/10/2009, 20:17




quella di saffioti l ho sottomano ma non si puo fotografare
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 9/10/2009, 20:47




e che č. ora č diventata cosi' vergognosa. neanche ai tempi c'erano segreti, se le cose erano visbili, quelle invisibili rimangono segreti.
quante moto costruite ma che non si potevano vedere, top segret. andavano troppo forte. cosi' che non venivano mai messe in pista per non uiliare gli avversari.
č una storia lunga,di segreti industriali. dove tutti inventano cose nuove, che poi erano gia' state fatte negli anni 30.
 
Top
ringhini
view post Posted on 10/10/2009, 20:23




cosi parlo bellavista detto er sentenza
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 10/10/2009, 21:07




mi ricordi una certa persona di qualche mese fa.
tante parole, tante cose fra le mani o viste, tante cose da vendere,
beato te che ti capitano certe cose.
ma come ti hanno ripetuto piu' volte, mai una foto. anche negli annunci che metti in altri siti.
vogliamo vedere, siamo curiosi. anche noi poveri mortali ci piacerebbe vedere cose nuove e mai viste. oramai con moto di 20/30 anni non ci sono piu' segreti.
se vuoi ti mando le foto del cilindro bbf che montava su l'80cc, cosi' sono finiti i segreti. e puoi vedere dal vero.
poi da parte mia, che non capisco nulla, l'unica cosa che so fare č contare i buchi nei cilindri, per il resto fare diagrammi o altro dalle foto mi č inpossibile.

scusate. ma leggendo anche l'ultima risposta in mercatino piu' le altre sparse, sono passato oltre.
come al solito.

se vi va potete cancellare.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 21:16
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


le foto e altre correlate le trovi su ufo 80 miki in museo virtuale alla voce quattro chiacchiere al museo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:22
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


image

gara risalente anno1979 sul circuito della zona indstriale di caivano
 
Web Contacts  Top
21 replies since 12/11/2008, 11:06   1893 views
  Share