50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Roar 50cc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2008, 08:39
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Se ne parla qui!

CITAZIONE (robertof104 @ 24/12/2008, 18:05)
Bello...anzi bellissimo . Bene Claudio , vedo con piacere che sei riuscito a mandare la foto .. meno male ,avremo senz' altro tante belle cose da vedere .

CITAZIONE (silvestro53 @ 24/12/2008, 23:35)
Trovatemene uno! Mi vendo tutto e tengo solo questo. Non l'avevo mai visto. Spettacolare!!!

CITAZIONE (claudio fc2 @ 25/12/2008, 11:07)
questo è il minarelli che vedi in giro nelle foto nel weeb, uguale a quello di ascareggi, lo vernici verde e giallo ed è fatta, quando la minarelli chiuse preso loro l'attivita' di vendita e assistenza per i privati. questa foto me la mandarono loro come pubblicita' per la vendita del motore, se ero interessato o se qualcuno aveva intenzione di comprarlo per indirizzarlo, ne hanno venduti diversi, solo che pochi anni 1 o 2 arrivo' l'80cc, e li si chiuse l'avventura di queste moto, cambia solo il nome ma è minarelli, come ufo era di nascita mba. cmq è un pezzo che vale la pena sforzarsi, pure io venderei tutti iminarelli e vari in casa per fare cambio con questo,

buon natale e non abbuffatevi troppo, altrimenti altro che travasi ci vogliono per far camminare i nostri motorini

auguri claudio

CITAZIONE (robertof104 @ 25/12/2008, 11:54)
Potremmo usare l'olio di ricino per spurgarsi per bene dopo le feste , ma siccome siamo motociclisti useremo il castrol R30

CITAZIONE (mba-ufo @ 27/12/2008, 14:41)
Forse dico una cazzata,ma mi risulta che la ROAR fu solo 80 cc..
La moto venne costruita in una dozzina di esemplari..la società era formata da Roberto Rosso (ex campione della montagna con la Minarelli) e Flavio Arlaud..
Il nome ROAR deriva dalle iniziali dei due cognomi...
I motori erano costruiti e preparati da Ravagli...Comunque erano praticamente dei minarelli (compresi i colori che se non erro erano giallo verde)
Di ROAR 50 non mi risulta l'esistenza..Claudio,correggimi se sbaglio!
Ciao!

CITAZIONE (claudio fc2 @ 27/12/2008, 16:07)
ciao, quando mi mandarono questa foto pubblicitaria era 50cc il foglio di descrizione dava i dati da 50,, se guardi le dimensioni di gomme, marmitta ( per quel che si intravede ) silenziatore, sono gli stessi del 50, ma subito dopo non ricordo con precisione quando, si passo' all'80. non dico nulla perchè è passato tanto di quel tempo e io vado con quello che la mia memoria mi consente, io ero gia' passato alla 125 da qualche anno. e i 50 li guardavo perchè sono sempre rimasti nel mio cuore. cmq tanti come li vedi anche in giro nelle foto in internet mettevano la scritta minarelli, perche' la minarelli a parte i suoi ufficiali non ne ha mai prodotti da vendere. e in giro fra italia ed estero sono tanti e tutti 50cc, compresi i motori sciolti montati nei vari telai. parlo ma non è una certezza ,non sono informato, unica certezza che ho è la foto originale bianco e nero speditami da loro. claudio

 
Web  Top
0 replies since 29/12/2008, 08:39   439 views
  Share