50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

minarelli 80 gp, roar 80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 22:59
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,973
Location:
Lucca

Status:


Bene grazie e tu e tuo padre ? Poi da quando ho' scoperto questo simpatico sito le serate al computer hanno un sapore diverso , vedrai che ti troverai bene , qui sono quasi tutti ex piloti o super appassionati . Se hai qualche foto della tua carriera posale , ci farai felici . Andrea
 
Top
guerrini
view post Posted on 6/1/2011, 23:15




la mia famiglia tutto bene,ho un figlio di 13 anni che giretta con una Honda 125gp e si diverte. a settembre siamo stati in officina da renzo e andrea e abbiamo chiaccherato un po' e ho provato a cercare qualcosa dei Minarelli di Franco , ma sembra che siano spariti....

volevo ringraziare 50/17 per avermi messo al corrente della costruzione di questi telai che se sara' disponibile comprero' di sicuro....
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:17
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,973
Location:
Lucca

Status:


Certo , il materiale originale e' quasi tutto nei musei e nelle grandi collezioni , se parli con Andrea ti dira' che io acquistai i 2 125 Bimm ufficiali bicilindrici e 4 motorini con tanto materiale , nel 1990 quando portavo il team Bardahl nell' Europeo g.p. per comprare 2 Aprilia 125 a disco purtroppo qualcosa ho' venduto , ma qualcosa ancora ho' . Pero non vendo piu' nulla , anzi ora che mi e' tornata la voglia chissa' che non rifaccio una passeggiata dalle parti di Adria . ps. Ho' un nipotino terribile che ha' gia sfasciato la minimoto , ha ha .
 
Top
guerrini
view post Posted on 6/1/2011, 23:33




ok spero che leggerai la email che ti ho mandato a presto ciao
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 6/1/2011, 23:53




ad corse o andrea.
per i minarelli che avevi preso, parlo dei 125 bicilindrici erano quelli ad aria.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 02:35
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (guerrini @ 6/1/2011, 22:59) 
SONO RIUSCITO A FARE LA PRESENTAZIONE BUONASERA A TUTTI

ciao Andrea come stai?

ciao Andrea come stai?

ciao roberto,se vuoi appena posso mando due foto mie cosi' vedi se ti ricordi di me ,io ho capito chi seidaccordo? e appena vedo Scalinci o sento Gabriele riferiro' di questo sito ok?

Grazie,se per "Gabriele" ti riferisci a Gnani,ti dico che lo vedrò presto e ho pure il numero di telefono...quelli che non sono ancora riuscito a contattare sono Scalinci e Gianluigi Rosa,Dova lo sento ogni tanto ed è pure venuto a Bologna a vederci girare a una rievocazione ma...non si fa "prendere"!!
Che bello,la compagnia si sta allargando!!!
Dai,ti rinfresco la memoria...

image

Uploaded with ImageShack.us

Scalinci,io e Gnani a Vallelunga.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:15
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,973
Location:
Lucca

Status:


No Claudio , erano i bicilindrici ad acqua frontemarcia del 1974 , fatti da' Durr , motori che rimasero allo stato di prototipo perche' assolutamente non competitivi , da' non confondersi con i bicilindrici del 1979/80 che erano di tutt' altra pasta . Correva infatti il motore Suzuki 125 ex Barry Shene che la Minarelli aveva comprato dal Sor Augusto Imperiali . Il motore di Durr un giorno lo provammo al banco di Franco e la potenza era veramente modesta , inoltre era molto lungo e questo aveva costretto a creare un telaio che non andava bene . Prese tutto la Bimm , una moto completa , un telaio di scorta con motore e un solo motore di scorta per ricambi . Penso che qualcuno abbia anche provveduto a farne delle copie perche' in giro ne ho' visti troppi , tra l' altro arrangiati in maniera fantasiosa . L' unica moto completa e originale e' andata in Giappone . Andrea
 
Top
villatt4
view post Posted on 7/1/2011, 15:07




Mario Scalinci l ho visto correre a Gubbio:
io c ero!
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 19/1/2011, 18:56




quelli che non sono ancora riuscito a contattare sono Scalinci e Gianluigi Rosa,Dova lo sento ogni tanto ed è pure venuto a Bologna a vederci girare a una rievocazione ma...non si fa "prendere"!!
Che bello,la compagnia si sta allargando!!!
Dai,ti rinfresco la memoria...

Scalinci,io e Gnani a Vallelunga.
[/QUOTE]]
rosa scusatemi se mi intrometto ha corso nella 80 con motore minarelli mr trasformato a disco? e correva o andava alle corse con cereda?se e' la persona che credo ha una carrozzeria a calolzio in provincia di lecco ma se sbaglio scusatemi.ciao ettoiffi

Edited by ettoiffi - 22/1/2011, 21:04
 
Top
23 replies since 2/1/2009, 22:37   2692 views
  Share